Mariana Rodriguez: 'Valeria Marini? Se la devo dire tutta, provo pena...'

Le fa pena Valeria Marini, non ha alcun problema a dirlo. Mariana Rodriguez a Top spiega il suo rapporto con la bionda al reality show. "Il rancore non mi appartiene. La trovavo assurda, faceva richieste allucinanti e le smentiva un momento dopo. Eppure era una leader, a modo suo, e ammiravo in un certo senso la sua capacità di resistere, mostrarsi alle telecamere anche in un modo che da una vanitosa come lei non ti aspetti per poi contraddirsi considerandosi una principessa", precisa la venezuelana, Poi arriva l'affondo: "Mah, comunque, se la devo dire tutta, io provo pena".
Mariana Rodriguez, Valeria Marini a parte, ora è 'libera'. Finito il reality ha riabbracciato il fidanzato, Filippo Di Rienzo. "Con Stefano Bettarini si è voluto far sembrare di più di quello che era nella realtà - spiega - Mentirei se dicessi che inizialmente Filippo non l'ha presa male. Sono una donna concreta: quando sono entrata gli ho parlato chiaro e spiegato che lui avrebbe visto me, ma io non avrei visto lui, non è un dato trascurabile, una certa dose di fiducia serviva a entrambi. Dopo un po' di attrito, ha guardato i miei occhi e ha capito che può fidarsi di me e ora siamo più innamorati di prima".
"Tra noi è tutto sereno, sono innamorata e felice di averlo ritrovato come lo avevo salutato. Ho ancora più voglia di stare con lui e sono pazza della sua famiglia", conclude la bella mora.

Commenti