GF Vip, Alessia Macari: "Ho vinto io perché....."

Gf Vip, Alessia Macari:"Ho vinto io perché sono una brava ragazza"
Prima del "Grande Fratello Vip" non tutti i telespettatori sapevano chi fosse Alessia Macari, lanciata da Paolo Bonolis come 'Ciociara' ad Avanti un altro. Invece la sua genuinità l'ha portata alla vittoria e la prima a stupirsi è stata proprio lei, che a Chi ha svelato: "Ero convinta di uscire subito, ero la meno famosa! Forse ho vinto perché sono forte di onesta, perché sono una brava ragazza".
Dopo il tira e molla con il misterioso Clark "oggi è al capolinea: dopo il Gf ho detto stop", la Macari è single ma dentro la Casa non ha lesinato gli apprezzamenti a Stefano Bettarini, con cui ci è scappato anche un bacio sulle labbra. "Quando ce vo' il complimento, ce vo'. Lui mi pedalava (viziava ndr.). Lo adoro ma per me è uno zio, non ci sarei mai andata a letto".
E il sesso non è una di quelle cose che le è mancata perché "nemmeno ti passa per la testa, ancora oggi sono in astinenza. Sono abituata, sono stata anche cinque mesi senza fare l'amore. Cinque come la mia misura: una quinta naturale".
Ora che il Grande Fratello è terminato, la Ciociara vuole sfondare nel mondo dello spettacolo: "Sogno il cinepanettone, voglio fare la cantante, la tv. Anche la showgirl in un programma sportivo. Voglio fa' tutto!". Dopo aver conquistato il pubblico, riuscirà anche a conquistare il suo posto al sole nello showbiz?
Alessia Macari, la  sconosciuta  del Gf VipAlessia Macari, la  sconosciuta  del Gf Vip
Alessia Macari, la  sconosciuta  del Gf VipAlessia Macari, la  sconosciuta  del Gf Vip

Commenti