Elenoire Casalegno in esclusiva a 'Oggi': “Divorzio da Sebastiano Lombardi dopo il GF Vip?"

elenoire-casalegno-intervista-bollo-645
Elenoire Casalegno smentisce in esclusiva al settimanale Oggi le voci di crisi col marito Sebastiano Lombardi: “Sono tutte cretinate…” 
“FINALMENTE A CASA” - “Finalmente a casa… mia”, ha scritto sui social dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip. Finalmente la sua coscienza è a posto, aggiungiamo noi. Perché Elenoire Casalegno, conoscendo bene i meccanismi della sceneggiatura televisiva, non vedeva l’ora di sottrarsi a trappole e sgambetti che gli autori, abilmente, hanno tentato invano di imporle. Del resto, la Casalegno è nota non solo per la sua oggettiva bellezza, ma soprattutto per la caparbietà, la tigna e la coerenza con cui ha impostato – a volte con successo, a volte no – carriera e vita privata.
“MI SON MESSA ALLA PROVA” - La signora è soprattutto la bionda più rock del piccolo schermo. Elenoire, perché ha partecipato al Gf Vip? “Per fare un viaggio da sola con me stessa. Perché, anche se eravamo 14 persone chiuse dentro la casa 24 ore su 24, ognuno di noi era solo. Sin da primo momento sono stata affascinata, e allo stesso tempo terrorizzata, dal meccanismo di questo programma. Ho partecipato per potermi mettere alla prova, per conoscere i miei limiti e per riuscire, attraverso questo percorso, a risolvere alcuni miei problemi”(…)
“DICO LE COSE IN FACCIA” - Però non vedeva l’ora di uscire dalla casa di Cinecittà. Perché? “Sono una che dice le cose in faccia e questo, come è noto, è un limite. Le persone che, come me, dicono quello che pensano sono scomode. Faccio parte di una minoranza e ne sono fiera. Non ce la facevo più a dover mantenere un equilibrio apparente dentro la casa. L’ultima settimana andavo in confessionale di continuo a dire: “Non ce la faccio più”. Sono uscita felice perché credo che il mio percorso fosse terminato già ben prima di uscire” (…). “Chi mi conosce sa che non sono troppo incline alla diplomazia. Certo, nella vita di ognuno di noi ci sono dei piccoli compromessi da fare e lo so anche io che a volte vanno fatti. Ma non scendo mai a patti con ciò che non mi piace e non mi rappresenta”.
E SU MOSETTI E MARINI DICE CHE… - Antonella Mosetti è entrata nella Casa con sua figlia, Asia. Lei l’avrebbe fatto con sua figlia Swami? “Assolutamente no, perché ho sempre tentato di tenerla lontana dal mio lavoro. Voglio che abbia di me l’immagine di una donna normale: che va a fare la spesa, che cucina, che pulisce la casa. Voglio che viva la mia professione come il mio lavoro, non come la mia vita”. Condurrebbe un programma con Valeria Marini? “Se si tratta di frequentarla due o tre ore al giorno sì, di più no”. In Rete sussurrano che il suo matrimonio con Sabastiano Lombardi, direttore di Rete4, sia finito. È vero? “Possono scrivere e dire quello che vogliono. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cretinate di internet. La mia vita sentimentale è la stessa di prima della mia partecipazione al Gf Vip”

Commenti


  1. La vita è buona quando hai i tuoi amori intorno a te, sto dicendo perché quando ho avuto problemi con il mio amante non ho mai visto la vita come una buona cosa ma grazie a AGBAZARA TEMPLE di AGBAZARA per aiutarmi a lanciare una spell Che Mi ha portato il mio amante entro 48 ore. Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna dopo 7 anni di matrimonio, ma Dr.AGBAZARA mi aiuta a lanciare una magia che lo ha riportato entro 48 ore. Non ti dirò più dettagli su di me piuttosto che io solo consiglio a coloro che hanno problemi in relazione o matrimoni a contattare il dottor Agava Tara attraverso questi dettagli via; ( agbazara@gmail.com ) o chiamarlo su WHATSAPP: +2348104102662

    RispondiElimina

Posta un commento