Amici 16: Elisa lascia, non sarà più coach. 'Il mio futuro é....'

Sembra quasi certo che ad Amici 16 non ci saranno né Emma Marrone, né J-Ax. Nek ha confessato in tv che sta valutando la possibilità di tornare o meno. Ora un altro coach dice di no. La cantante 38enne ha annunciato l'addio durante la prima data del suo On Tour, a Firenze.
"Amici è stata un’esperienza molto positiva, stare in tv ed avere a che fare con i ragazzi è stata una grande scuola di vita, mi sono messa in discussione, ho provato ad aprirmi di più. Riuscire ora a esprimere più fisicità sul palco rispetto al passato viene proprio da lì. Ma ci vorrebbe un corso di anni per diventare una performer come Britney Spears. Anche se poi i miei modelli sono Madonna su tutte, poi Cyndi Lauper e Kate Bush" ha detto Elisa.
Elisa Toffoli ha aggiunto: "Il mio futuro è la musica. E’ il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono ma non sono il mio mondo”.

Commenti