Melissa Satta e il matrimonio con Boateng: 'E' vero, non ho venduto il mio matrimonio a nessun giornale'

“In realtà non è cambiata. Convivevamo già da anni, abbiamo un figlio. Ed era un cerchio già completo”. A parlare Melissa Satta, moglie di Kevin Prince Boateng e mamma del piccolo Maddox: “Il matrimonio riconferma tutto – ha spiegato a “TGcom” -  Mi sentivo già sposata prima. L'unica differenza forse è che adesso mi chiamano 'signora'. E preferivo signorina... Mi faceva sentire più giovane”.
Per il matrimonio non ha concesso esclusive (“E' vero, non ho venduto l'esclusiva fotografica a nessun giornale, non mi interessava. Ho chiesto solo un po' di rispetto ai fotografi. In chiesa non ho fatto entrare nessuno. Fuori poi chiunque ha potuto fare le foto che voleva. Era un giorno di gioia e non volevo nascondermi e viverlo con lo stress.”) e il ricordo più bello è legato alla presenza del figlio: “Ce ne sono talmente tanti ed è brutto scegliere. La cosa che mi ha emozionato di più è vedere mio figlio con noi. La giornata è stata piena di scosse”.

Commenti