Melissa Satta ci prova: "Vorrei tornare a Striscia La Notizia..."

Melissa Satta, stella di Tiki Taka, modella apprezzata, nuova testimonial di un noto brand campano, Sarah Chole, ha un sogno nel cassetto: le piacerebbe tornare a Striscia la Notizia, come confessato a Eva 3000 nel numero da oggi in edicola. Sicuramente la 30enne non vorrebbe essere nuovamente 'velina', ma probabilmente la conduttrice del tg satirico di Antonio Ricci, proprio come Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, che, dopo aver tanto desiderato sedersi dietro al bancone del programma cult di Canale 5, è stata accontentata.
Spesso in 'trasferta' con il figlio Maddox di due anni in Spagna, alle Canarie, per andare a trovare il marito Kevin Prince Boateng, che in questa stagione gioca con il Las Palmas, Melissa Satta è super impegnata. La 30enne cerca di conciliare tutti gli appuntamenti professionali con quelli della vita quotidiana da moglie e mamma e sogna, in un futuro non troppo lontano, Striscia la Notizia: le piacerebbe tanto tornare. "Ho 30 anni, lavoro in tv da 12, ho fatto un po' di tutto, ho lavorato con grandi nomi, vorrei continuare la mia carriera in ascesa - ha spiegato Melissa Satta - Arrivo da un programma come Striscia la Notizia dove mi farebbe molto piacere ritornare, sono stata benissimo in quel programma".

Commenti