GRANDE FRATELLO VIP, Mariana Rodriguez non trattiene le lacrime: «I sacrifici per mia madre»

Mariana Rodriguez, 24 anni, non trattiene le lacrime nella casa del Grande Fratello Vip. Va in onda la sesta puntata - con visita a sorpresa di Francesco Totti - e la modella venezuelana inizia a parlare dei suoi affetti. Lontani. 

«Ho lasciato il mio Paese per loro», racconta in un video, «Per poterli aiutare, per dare un futuro ai miei fratelli, tutto quello che faccio l'ho sempre fatto per mia madre. Voglio che lei abbia il meglio, vorrei poter portare tutta la mia famiglia qui», aggiunge, confidandosi con gli altri inquilini della casa. Poi, sullo schermo arriva un videomessaggio della sua famiglia, riunita sul divano, che sta bene.

E Mariana crolla, scoppia in lacrime. Nel rivedere il volto della madre che, spiega, non vede da un anno e tre mesi. Ma le sorprese per la showgirl non sono finite qui. Poco dopo, Ilary Blasi le svela il regalo più bello: sua madre è arrivata in Italia, ed è nella casa di Cinecittà, pronta a riabbracciarla.
La 24enne corre, la cerca dietro le porte della casa rossa, rifiuta gli scherzi, e finalmente la trova. L'abbraccio è infinito, le lacrime non si contano.
La showgirl, nel corso del reality, ha raccontato di essere figlia di genitori separati («Non sento mio padre da quattro anni, fa il poliziotto e vive con mio fratello più piccolo»), e di sentire molto la mancanza della famiglia, rimasta a vivere in Venezuela, tra tante difficoltà: «I miei sacrifici sono solo per loro».

Commenti