GF VIP: Costantino Vitagliano deluso: 'Bettarini? Credevo fosse un uomo...'

“(Bettarini) Lo reputavo un uomo e gli ho portato tanto rispetto, invece è stato lui, con Elenoire Casalegno a pilotare e coordinare i personaggi nella cantina. Dava le varie coordinate agli altri per attaccarmi”.
Costantino Vitagliano, primo eliminato al Grande Fratello Vip si confida nel salotto pomeridiano condotto da Silvia Toffanin, “Verissimo”, dove non ha risparmiato frecciatine per tutti i compagnia di avventura: “Valeria ha detto che io non rispetto le donne solo perché non le facevo da segretario, come Laura Freddi e Gabriele Rossi. Secondo me, loro hanno preso il posto degli assistenti che Valeria ha fuori dalla casa (…) Pamela mi ha rubato gli occhiali da sole per invidia, poiché avendo gli occhi chiari, ho bisogno di proteggermi dalle luci forti. Poi, il giorno della diretta me li ha restituiti chiedendomi scusa ed io non ho voluto più sottolineare la cosa. Tra i concorrenti, è la migliore attrice".

Commenti