ESCLUSIVA GOSSIPGLAM, Intervista a Cristina Garofalo, moglie di Pio D'Antini: "Conoscete Pio solo in versione comica ma é un 'romanticone', nostra figlia si chiamerà..."


- CIAO CRISTINA, INNANZITUTTO GRAZIE PER AVER ACCETTATO L'INTERVISTA: PROFESSIONE MODELLA, COM'E' NATA LA TUA PASSIONE PER LA MODA?
 Ciao Mara, grazie a te per avermi contattato. Sinceramente non ricordo il momento in cui ho capito che la moda sarebbe stata il mio mondo, non riesco a pensare a un giorno preciso, è una passione cresciuta con me, e io con lei, tanto che posso dire davvero di adorare il mio lavoro: dalle sfilate, agli showroom, dai fitting agli shooting. Ogni progetto è un modo diverso di interpretare la moda con un piacevole e non secondario benefit, indossare un anno prima le collezioni.
− COME HAI CONOSCIUTO PIO D'ANTINI? E SOPRATTUTTO COME TI HA CONQUISTATO?
 Ci siamo conosciuti a febbraio del 2006 in discoteca a Foggia, io non lo avevo mai visto, lui invece mi ha detto in seguito che mi aveva notata in un programma di una rete televisiva locale e sembra sia stato colpo di fulmine, tanto da confidare a un amico che mi avrebbe sposata. Neanche mi aveva ancora rivolto la parola!
Dopo quell'incontro in discoteca ci siamo frequentati e dal 9 marzo 2006 è partita la nostra storia d'amore e sette anni fa ci siamo trasferiti a vivere assieme a Milano.
Mi ha conquistato perché lui è dolce e romantico e poi quante risate, insieme ci divertiamo moltissimo. 
- SEI DI ORIGINI FOGGIANE, MA ABITI A MILANO. AZZARDO: QUALE DELLE 2 CITTA' PREFERISCI? 
 Mi sento interamente foggiana, e appena posso torno nella mia città. Qui a Milano ci lavoro, mi trovo bene, e mi ritengo una persona che sa stare bene ovunque, o meglio, ovunque ci siano le persone che amo.
- QUAL E' IL TUO LOOK PREFERITO?
Dipende dalle occasioni, che sia un evento mondano, un picnic con amici o semplicemente rilassarsi sul divano davanti alla tv, è fondamentale per me indossare qualcosa che mi faccia sentire a mio agio. Vestirsi in modo coerente al proprio modo di essere oltre a rappresentare una parte di noi stessi ci permette di essere anche più sereni nel rapportarsi agli altri.
− SEI PER IL BICCHIERE MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO?
Pensieri positivi di gioia, felicità soddisfazione, realizzazione, danno risultati positivi come entusiasmo, calma, benessere, relax, energia, amore. I pensieri negativi come giudizi, inaffidabilità, sfiducia, risentimento, paura producono risultati negativi come tensione, ansietà, alienazione, rabbia, fatica. L’ottimismo è un magnete della felicità. Se rimani positivo, le cose buone e le buone persone saranno attratte da te.
− COME RISPONDI ALLE CRITICHE VIA SOCIAL, AMMESSO CHE TE NE FACCIANO...
Sarò fortunata, ma non ho haters, le persone che mi scrivono sui social sono sempre educati e gentili ed è un piacere leggere questo affetto.
− DOPO 10 ANNI D'AMORE E' ARRIVATO IL MATRIMONIO: RACCONTACI LA PROPOSTA CHE TI HA FATTO PIO.
Quando ho detto che è romantico non l'ho detto a caso, la proposta è stata fatta da manuale. Non solo in una città super romantica, ma sotto il monumento più visitato al mondo. Sì, Parigi, ai piedi della Tour Eiffel!
− SEI IN ATTESA DEL TUO PRIMO FIGLIO: E' UN MASCHIETTO O UNA FEMMINUCCIA? GIA' AVETE SCELTO IL NOME?
La chiameremo Chiara. Ci siamo sempre detti che se fosse stata femmina si sarebbe chiamata così. Ovviamente non stiamo nella pelle.
− QUALI SONO LE GIOIE E LE PREOCCUPAZIONI DI TE, MAMMA.
Gran bella domanda sul serio. Le gioie stanno nella consapevolezza che realizzeremo un sogno che ci stravolgerà la vita. Sono pronta a fare tanta strada con lei, a condividere, a guidarla, a divertirci. Chiaramente le preoccupazioni ci saranno, a volte il mondo può sembrare così inospitale, ma io ho sperimentato su me stessa che è pieno di sfumature, un mondo migliore, un mondo in cui l'amore possa essere sempre più forte già esiste e sta a tutti noi nutrirlo di positività anche solo insegnando ai figli ad essere delle persone corrette con sé stesse e con il prossimo.
− DAI UN CONSIGLIO ALLE RAGAZZE CHE VOGLIONO INTRAPRENDERE LA CARRIERA DI MODELLA.
Innanzitutto posso dire che è un lavoro e come tutte le professioni, o comunque tutti i progetti in cui ci si impegna bisogna metterci dedizione, passione e una buona dose di costanza. Aggiungo una dritta alle ragazze e ai ragazzi che si affacciano nella moda, di ricordare sempre che una agenzia seria non ti chiede soldi per cominciare ,ma prende la percentuale sui lavori ottenuti quando si supera il casting.

− COME TI VEDI DA QUI A 10 ANNI?
 Sinceramente? Piena di figli, come una di quelle famiglie meridionali di una volta.

Chiunque volesse riportare quest’intervista, integralmente o parzialmente, altrove nel web è tenuto a citare il corretto link del sito, http://gossip-glam.blogspot.it, in forma cliccabile. Vi ringraziamo per la collaborazione! Lo staff.
DI SEGUITO UNA GALLERY PRIVATA FORNITA DA CRISTINA:
 
©Riproduzione riservata







Commenti

  1. Correggerei un pò l'italiano dell'intervista.... "ci siamo trasferiti a vivere assieme a Milano", "le persone sono EDUCATI..." ... OBBROBBRIOOOOO!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento