GF VIP, Asia Nuccetelli disperata dopo la diretta. La figlia di Antonella Mosetti piange perché...

Asia Nuccetelli, appena conclusa la seconda puntata del GF Vip, ancora nella Casa degli 'agiati', prima del nuovo trasloco con la sua squadra, quella del Blu, in Cantina, scoppia a piangere. La 20enne in lacrime non riesce a trattenersi: la sua è una vera crisi di nervi con tanto di singhiozzi. Tutta colpa del 'buuu' sentiti arrivare mentre era nel Confessionale con la mamma, Antonella Mosetti. Il dissenso del pubblico dello studio dopo aver fatto il nome di Alessia Macari l'ha colpita e 'affondata'. Non è abituata a determinati meccanismi, Asia Nuccetelli, nonostante la popolarità sempre cercata sul web, anche quando era ancora minorenne, al mondo dello showbiz, con tutto quel che comporta sia di positivo che di negativo, non ha fatto il callo.
In lacrime Asia Nuccetelli al GF Vip è inconsolabile. Le critiche del pubblico non le ha capite. A crearle disagio anche non aver potuto parlare con il papà, Alex Nuccetelli. 
La ragazza ha provato a chiedere a Ilary Blasi, durante la nomination fatta con la madre Antonella Mosetti, se in studio ci fosse il genitore, le è stato detto di no. "Avevo bisogno di parlare con lui, di una sua parola per darmi la carica", continua a ripetere ossessivamente. La mamma cerca di tranquillizzarla, ma non ci riesce. A l'ex Non è la Rai non è piaciuto come è stata fatta apparire durante la puntata. E' stato mostrato un video in cui era pure lei in lacrime perché le mancava il fidanzato, Gennaro, a cui è legata dalla scorsa estate. Nella clip si vedeva anche Asia che, davanti alle telecamere, diceva di star male nel vedere la mamma piangere senza poter fare nulla, come se avere lei nella Casa non le bastasse. Antonella lo sottolinea a Elenoire Casalegno, che però le dice che tutto questo è normale, che non è stata una brutta figura. 
Gli altri inquilini del GF Vip arrivano in suo soccorso. Elenoire prende in mano la situazione, la porta con sé in giardino e le parla. "L'importante è che tu sia a posto con la tua coscienza, che ti sia comportata con lealtà, il resto è solo un gioco!", le fa notare. Anche Bosco Cobos la raggiunge fuori e cerca di consolarla. Asia Nuccetelli, ancora in lacrime, prova a trovare di nuovo un equilibrio, ma non è facile.

Commenti