Francesco Totti compie 40 anni. E la moglie Ilary Blasi lo festeggia: “Ora ci godremo finalmente la vita”

Il capitano della Roma fa cifra tonda e la sua compagna se lo coccola. E attacca i suoi nemici…

Francesco Totti compie 40 anni e la moglie Ilary Blasi lo festeggia con la solita infinita dolcezza, ma anche con un’intervista “guerriera” per difenderlo dai nemici di ieri e di oggi. 

VIVA LA VIDA - Prima la parte dolce: “Francesco in questi anni ha pensato solo a giocare, adesso deve prendere in mano le redini di ciò che si è creato. È più consapevole che sta per cominciare la vita da grandi. I calciatori sono sempre tutelati, coccolati. Ora le cose cambieranno, e paradossalmente si godrà di più le giornate, anche perché fa tanti sacrifici”. E, come dicevano i latini, in cauda veneno.

UN PICCOLO UOMO - Già, perché Ilary, nella lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, ha sistemato anche qualche conto in sospeso, dando del “piccolo uomo” a Luciano Spalletti (che l’anno passato cacciò Totti da Trigoria) e invitando il proprietario della Roma James Pallotta “a pensà prima de parlà”. Insomma, la Blasi si è sdoppiata: un po’ chioccia, un po’ tigre.

DIFENDE I FIGLI - Tigre anche per difendere il figlio Christian, che gioca a pallone come papà ed è già oggetto di critiche e pressioni: “Non è giusto caricare un bambino di aspettative. Per lui il calcio è un gioco e si deve solo divertire. Paga solo il cognome. Se ne avesse avuto un altro, non se lo filava nessuno”.

Commenti