Belen Rodriguez dopo il caso di Tiziana Cantone: 'Quando ho sentito la notizia del suicidio mi sono messa a piangere, dopo il mio video hot ho perso un figlio'

"Quando ho sentito la notizia del suicidio di quella ragazza mi sono messa a piangere perché una cosa del genere è successa anche a me e so che violenza sia. Sono stata depressa per due mesi, non uscivo di casa per la vergogna e ho perso un figlio", confessa Belen Rodriguez. Il caso di Tiziana è stato grave: la Cantone non si è dimostrata forte quanto lei, purtroppo.
"Sono forse l’unica a non avere mai visto quel video. Ero molto giovane e feci di tutto per bloccarlo ma non ci fu verso e quando mi trovai in lacrime davanti a un giudice, una donna per altro, lei mi disse: “Chi mi dice che non lo abbia messo in giro proprio lei per farsi pubblicità?” - sottolinea Belen Rodriguez - La cosa più assurda è che ancora oggi non sono riusciti a bloccare queste cose, il mio video lo puoi vedere solo con un click. Per fortuna io sono una donna forte psicologicamente, ma c’è chi è più fragile. Stiamo parlando di persone che si sono suicidate per la vergogna e per la depressione e questo non deve accadere mai più".
Commenti
Posta un commento