Uomini e donne, parla Giulia De Lellis dopo il lutto e ringrazia Andrea

Giulia è rimasta finora in silenzio, affidando al suo staff il compito di dare la notizia sulla sua pagina Facebook. Adesso, però, ha deciso di parlare del lutto lutto e di raccontare questi giorni carichi di sofferenza per la sua famiglia, gravemente colpita dal sisma. La De Lellis lo ha fatto scrivendo un post per ringraziare il fidanzato Andrea Damante, conosciuto negli studi di "Uomini e Donne": "Siamo alle solite: "Partendo dal presupposto che...". No, no... Stavolta non sei stato un grandissimo stronzo, anzi... stavolta sei stato più bravo del previsto, non è stato facile essere il mio fidanzato questi giorni ma tu ci sei riuscito nonostante tutto, quindi grazie. Sei il mio uomo, la mia spalla, come un'ombra", ha scritto GiuliaLa De Lellis  poi ha aggiunto: "Giorni difficili per noi gente, giorni indescrivibili che non auguro nemmeno al mio miglior nemico. Questa foto rappresenta un momento quasi sereno di un giorno qualunque. Io te e il mare amore mio..."

Commenti