Amici 8, l'ex cantante Martina Stavolo si é sposata. SFOGLIA LA FOTOGALLERY QUI:



Amici 8, Martina Stavolo ha sposato Andrea France
Martina Stavolo, la cantante protagonista dell’ottava edizione di Amici che lanciò Alessandra Amoroso e Valerio Scanu, ha sposato il compagno Andrea Francescangeli, l’hairstylist al quale è legata da anni.

Archiviate del tutto le polemiche sorte in seguito alla sua partecipazione al talent di Maria de Filippi e causate anche da una sua canzone dal titolo ‘Ma quale Amici’, la ragazza, che ora si dedica alla sua carriera di psicologa, ha così coronato il suo sogno d’amore a Roma ieri 4 giugno, data già fissata un anno fa.
Al matrimonio la Stavolo ha indossato un vestito della collezione ‘Seduction’ di Valeria Marini e al termine della cerimonia ha condiviso la sua gioia con i fan pubblicando la foto con il neomarito.

Potrebbe interessarti: http://www.today.it/gossip/martina-stavolo-amici-matrimonio.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
In un'atmosfera da favola è stata la musica a farla da padrona: Manuel Aspidi in Chiesa ha intonato 'Amazing Gracè e 'His eye is on the sparrow', Silvia Capasso le ha dedicato la sua 'Hallelujà, mentre gli Audiomagazine hanno accompagnato gli invitati durante il ricevimento nella splendida Villa Dino su Via Appia Antica, resa magica dalla scenografia di We Light. Per scatenarsi in pista a fine serata la sposa ha omaggiato le sue invitate delle dancing shoes di Roberta Cerrone. Dopo un matrimonio all'insegna della tradizione, dell'arte e della musica, Martina e Andrea sono pronti a rilassarsi e sono in partenza per il Residence Piazza Del Principe di Porto Cervo che li ospiterà qualche giorno per un assaggio di luna di miele.

Commenti