Stefano e Belen ci riprovano? GUARDA LE FOTO E LEGGI I RETROSCENA DEI LORO INCONTRI QUI:

É il settimanale Chi, sul numero in edicola, a raccontarci - anche attraverso le immagini - il possibile ritorno di fiamma tra i due, paparazzati a Roma e Milano in diverse occasioni. Marito e moglie, messe da parte le divergenze, starebbero cercando di ricomporre i pezzi del loro matrimonio, ricominciando a vedersi di nascosto (o almeno ci provano). In realtà i loro spostamenti non sono sfuggiti ai paparazzi, che li hanno immortalati - separatamente - sotto lo stesso palazzo.
É il 30 marzo quando la Rodriguez arriva a Roma - dove Stefano vive ormai per gran parte della settimana per i suoi impegni con Amici - e si reca a casa del ballerino, occupandosi anche della spesa e dell'acquisto di fiori e piante. La showgirl fa il suo ingresso da sola a casa di Stefano, e da lì entrambi escono, in momenti separati, solo nella tarda mattinata del giorno dopo. 
Si passa poi a domenica scorsa: cambia la città, ma non i soggetti. A Milano, infatti, i paparazzi fotografano Stefano De Martino mentre entra nell'appartamento milanese in cui si é trasferito a vivere dopo la separazione. Con lui c'è solo il figlio Santiago, che era andato a prendere dai nonni materni. Alle 14.30 Belen, che ha una piccola valigia, entra nel portone del palazzo e non è più uscita fino a lunedì sera.

Commenti