Melissa Satta sfila in bikini per "Calzedonia" a un passo dall’altare:“Il mio matrimonio da principessa alternativa, come Lady D”

Si avvicina un’estate speciale per Melissa. Tra una sfilata in bikini e una gag dietro le quinte, racconta il sogno che sta vivendo…

Il bikini esalta le curve di Melissa Satta. Sarà per questo che Calzedonia l’ha arruolata per la sfilata della nuova collezione. In passerella strega tutti. Dietro le quinte se la spassa. E poi si lascia andare ai sogni romantici. Questa, per lei, non sarà un’estate come le altre… 

«PRINCIPESSA ALTERNATIVA» - «Speciale, sì», dice Melissa a Vanity Fair. «Farò una cosa che non si fa tutti i giorni, diciamo… o che almeno in teoria si dovrebbe fare una volta sola nella vita: a giugno moi sposo, proprio in Sardegna». I preparativi fervono. «Work in progress! Mi è piaciuto il momento della scelta dell’abito (GUARDA), e anche renderlo “pubblico”, anche per fare sognare le ragazze. Ho voluto scegliere l’abito con il cuore, non pensando solo a cosa mi stesse bene addosso, ho voluto raccontare una storia romantica, la storia di una donna che sceglie l’abito perfetto anche per fare un “regalo” al proprio sposo…». E a proposito di matrimoni da sogni, Melissa (che si definisce «tanto, tanto ambiziosa») ha solo una sposa come modello: «Lady Diana: ero piccola, ma l’ho percepita sempre come una donna ambiziosa, elegante, diversa. Una principessa alternativa».

Commenti