Belen Rodriguez, lacrime e voce rotta in diretta tv: “Sono una fragile”

La felicità? “A tratti. Come per tutti d’altronde”. I soldi? “Contano tanto”: la showgirl si racconta a Paola Perego senza filtri. Anche sull’amore

LA FELICITA’ - Belen ha parlato (quasi) a 360 gradi della sua vita: sì, perché non ha parlato invece del suo ex Stefano De Martino. Anche se di Stefano, l’uomo della sua vita  – lui ha detto che non ci sarà mai un’altra Belen  – ha finito per parlare indirettamente spiegando che la sua gioia è il figlio Santiago. E di fronte alla domanda “Sei felice?”, Belen ha risposto “Sì”. Per poi aggiungere con grande sincerità: “A tratti come tutti d’altronde”. E il pensiero dei fan è andato al suo rapporto con De Martino.

I SOLDI – La showgirl è stata estremamente sincera anche quando è stato affrontato l’argomento denaro. Alla spinosa domanda: quanto sia importante per lei ha risposto: “Contano tanto, perché grazie a quelli io sono riuscita a realizzare tutti i sogni che avevo e sono riuscita a rendere felice me stessa e tanti altri componenti della mia famiglia. Cioè non è che contano i soldi solo perché io rendo felice la mia famiglia, ma perché io divento felice riuscendo a realizzare questo”.

LE LACRIME  – E a sorpresa, la showgirl è scoppiata anche in lacrime, svelando nel corso della lunga intervista di essere una donna fragile, a dispetto di quanto creda la gente. Mentre della famiglia ha detto: “Sono molto legata alla famiglia e davvero credo che sia importante condividere dei momenti, ma dei momenti seri. Io la famiglia se non me la godo spesso non sono niente!” E il lavoro va a gonfie vele: è anche testimonial della campagna 2 Jewels italian Design ed è come al solito bellissima!

Commenti