Morgan torna in tv dopo esser stato fatto fuori da X-Factor ed arriva a... LEGGI L'INTERVISTA QUI:

E' stato fatto fuori da X Factor, effettivamente 'monco' dell'esplosività creativa dell'artista come giudice. Ora ritorna a bomba in tv: sarà "una presenza fissa" del serale di Amici 15. "Morgan sarà un ospite fisso che esprimerà il suo parere ogni volta che vorrà. Il suo parere potrà diventare vincolante a richiesta dei direttori artistici, ma dovranno rinunciare al giudizio di una delle 3 della giuria”, ha spiegato Maria De Filippi poche ore fa durante la conferenza stampa di presentazione di Amici 15. Il serale prenderà il via il prossimo 2 aprile su Canale 5.
“La presenza di Morgan nasce da un’intervista che lui ha rilasciato a Sanremo dove mi lancia la sfida di invitarlo. L’ho cercato subito non trovandolo per alcuni giorni, poi siamo andati a cena insieme e abbiamo parlato di tutto, da Pasolini a Moravia. Alcune delle cose che mi ha detto mi hanno colpito e gli ho chiesto di essere una presenza fissa”, ha raccontato Maria De Filippi.
Morgan è felice di esserci ad Amici 15. "Maria mi sta offrendo uno spazio libero considerando questo come un luogo dove si studia. Quello che spero di poter fare è tornare a questa idea libera e artistica del talent. Quando non la conoscevo e mi rivolgevo a lei nelle mie sparate era solo perché puntavo all’obiettivo più alto. Musicalmente se non fosse per Maria De Filippi la musica in tv sarebbe considerata fallimentare”, ha sottolineato Morgan. Poi ha aggiunto: "Quella che ho conosciuto io è una donna attratta dalla musica e curiosa che ha fatto della sua casa una scuola il che la pone in una situazione di assoluto mecenatismo: lei è come Ludovico il Moro per Leonardo da Vinci".


Commenti