Vittoria Puccini: “Io e Alessandro Preziosi, ecco che cos’è cambiato”

L’attrice parla dell’amore per il fidanzato Fabrizio Lucci. Ma per il suo suo ex, papà della sua Elena, ha parole di grande affetto…
 
Vittoria Puccini: “Io e Alessandro Preziosi, ecco che cos’è cambiato”. L’attrice racconta il suo grande amore per Fabrizio Lucci e per l’ex, papà della figlia Elena, ha parole di grande affetto.
 
“È UN PADRE D’ORO” - Vittoria e Alessandro si sono rifatti una vita, ma a unirli è il loro tesoro, Elena, nata nove anni fa al tempo del loro amore finito in modo burrascoso. Ma oggi è tornato il sereno: “Alessandro è un padre d’oro, stravede non sono mai preoccupata quando è lui a tenerla”, racconta Vittoria a Vanity Fair. “L’importante è che il canale dell’amore non s’interrompa”.
 
“MI SENTO MOGLIE ANCHE SE…” - L’attrice, che non si è mai sposata, parla anche del matrimonio: "Il mito del velo bianco non l’ho mai avuto..." dice. “Da adulti dovrebbe bastare convivere con l’altro perché significhi volerlo per sempre”. Con Lucci, direttore della fotografia, la love story va a gonfie vele dal 2012: “Oggi più di ieri so che non c’è di meglio, non voglio altro e se qualcosa mi manca è lui, quando è lontano”.

Commenti