Sanremo, Deborah Iurato e l'outfit della prima serata: lo stilista Francesco Paolo Salerno si dissocia e lei risponde così:

"Buonasera Sig.Rocca, sono Francesco Paolo Salerno e le scrivo personalmente per comunicarle che alla sig.ra Iurato sono stati consegnati degli abiti random della nuova collezione e che ha scelto col suo stylist che la segue per la kermesse. Io sono based in Los Angeles (...). Le scrivo per non associare da questo momento il mio nome alla cantante sopra citata. Ringraziandola cordialmente, saluto".
La mail che riceviamo noi di Vanity Fair non lascia adito a molti fraintendimenti: qualcosa non ha funzionato, in quello che avrebbe dovuto essere il sodalizio tra lo stilista Francesco Paolo Salerno e la cantante Deborah Iurato, in gara a Sanremo in coppia con Giovanni Caccamo.

In effetti, l'outfit con il quale l'ex trionfatrice di Amici aveva affrontato la prima serata del festival non aveva convinto nemmeno noi (e, tanto meno, la rete, che si è scatenata sul tema). A caldo, abbiamo noi stessi associato il colore e la forma dell'abito a quelli di una melanzana fresca. E passi che il viola è meglio evitarlo, a teatro. Ma la silhouette del vestito - in sé interessante - non era oggettivamente quanto di meglio si potesse immaginare per la cantante.

Commenti