Incidente stradale per l'ex gieffino Patrick Ray Pugliese e suo figlio Leone. Martina Pascutti: "Mio figlio é sano come un pesce, hanno scritto solo ca**ate..."

Foto 9
Patrick Ray Pugliese, ex concorrente del "Grande Fratello", è rimasto coinvolto in un incidente stradale insieme al figlio Leone di 3 anni. La Jaguar sulla quale l'ex gieffino stava viaggiando, lunedì mattina, è finita in testacoda sull'autostrada A10 tra i caselli di Varazze e Arenzano. Pugliese e il figlio non hanno riportato traumi, ma sono stati trasportati all'ospedale San Paolo di Savona in codice verde per accertamenti.
Secondo le ricostruzioni, Patrick Ray Pugliese ha perso il controllo della sua auto, che nella carambola è stata urtata dal rimorchio di un camion, finendo contro il guard rail. L'incidente è avvenuto intorno alle 11 di lunedì mattina e ha provocato disagi alla circolazione. La Jaguar è andata distrutta, ma l'ex gieffino e il figlio, legato al seggiolino, sono rimasti illesi, come confermato anche dalla compagna di Pugliese, Martina Pascutti.


Commenti