Marco Bocci e Laura Chiatti in attesa del secondo figlio? LEGGI LE LORO DICHIARAZIONI QUI:

 
Laura Chiatti è di nuovo incinta. Il supergossip torna a impazzare. Perché, se per Agatha Cristie tre indizi fanno una prova, per Laura e il marito Marco Bocci ne bastano due, di indizi -
IL FIOCCO AZZURRO – Il fatto è che Laura Chiatti posta su Instagram la foto di un bel fiocco azzurro. E tutti a farle le congratulazioni. Alcuni fanno riferimento al compleanno di Enea, che il 22 gennaio compie un anno. Altri però si complimentano per la nuova cicogna in arrivo per maggio… Che porterebbe, dunque, un secondo maschietto.
L’AMMISSIONE (DOPPIA) A DENTI STRETTI – Secondo indizio: Marco Bocci, in un’intervista a Grazia, risponde con un secco “no comment” alla esplicita domanda sulla seconda gravidanza di Laura Chiatti. Aggiungendo poi: “Certo, vogliamo una famiglia numerosa”. Non basta? proprio in occasione della polemica sul web per gli strafalcioni grammaticali di Laura Chiatti, lei stessa aveva risposto piccata: “Ora ho altro a cui pensare…”. Il pancino che cresce?
 
ATTESO A MAGGIO – In ogni caso, i gossip dicembrini parlavano di una Laura Chiatti incinta al quarto mese . Quindi, il secondo figlio nascerebbe a maggio. E in questi giorni è possibile che Laura e Marco abbiano appunto scoperto che si tratta di un maschietto. Da qui, il fiocco azzurro postato dalla Chiatti. E se fosse invece solo un modo originale di augurare buon (primo) compleanno a Enea? Non resta che aspettare per verificare…

Commenti