Ilary Blasi: 'Noi questo figlio dopo 8 anni lo abbiamo fortemente voluto'

Ilary Blasi si prepara ad accogliere il 2016 con una marcia in più: a marzo darà alla luce il suo terzo figlio ed è al settimo cielo come racconta in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi.

La gravidanza, sottolinea la showgirl romana, è stata cercata e non ha nulla a che vedere con i gossip che spesso la volgiono in crisi con il marito Francesco Totti: "Se le cose non vanno bene, un figlio divide e non unisce - dichiara Ilary - Devono esserci valori, forza, unione. E noi questo figlio, dopo otto anni dall'ultima, l'abbiamo tanto voluto e cercato. Mica è caduto dal cielo!".
La Blasi racconta di essere serena anche rispetto ai chili presi: "Ero partita con le migliori intenzioni, considerata questa mia gravidanza 'da grande', infine ho deciso che non me ne frega niente. E poi ci sono le feste tutti insieme, parenti e amici, come si fa a mettersi a dieta?".
Il sesso del bimbo invece è top secret, Ilary non lo vuole sapere: "Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all'antica, quando non c'erano le ecografie", ha spiegato.

La conduttrice ha anche deciso di dire addio a "Le Iene", programma di cui ormai era diventata il volto storico. Non ha rinunciato alla carriera ma vuole prendersi un po' di tempo e sicuramente rimarrà ferma durante la stagione che va da gennaio a marzo : "A settembre si vedrà - afferma - Voglio lasciarmi tutte le porte aperte, quindi uno deve attrezzarsi. Lo dico sempre: non incentro tutto sulla tv. Mi diverte, è il mio spazio, la mia parte ludica, la mia indipendenza, la mia forza. Ma mi piace anche vivere la vita normale. Essermi presa questa pausa, significa che non ho l'ansia da video e neanche paura che i riflettori si spengano su di me. Altrimenti avrei partorito, mi sarei fermata una settimana e poi via, di nuovo in onda. Invece no".

Commenti