ESCLUSIVA GOSSIPGLAM - Intervista a Pierpaolo Petrelli: 'Vi racconto i miei progetti e...di come mi sono innamorato di Ariadna Romero!'

- Qual é la tua massima aspirazione al momento? Studi ancora recitazione? Se si, perché?
Ciao ragazze e a tutti i lettori di Gossipglam! Al momento sto ancora studiando: sto lavorando come modello e in più come vocalist in giro per l'Italia continuando però a studiare recitazione, che è il mio più grande sogno.

- Cosa fai per tenerti in forma? Sei molto rigido con te stesso?
Per tenermi in forma pratico boxe e alleno Ariadna, ci alleniamo
bene ma mangiamo altrettanto bene. Siamo entrambi una buona forchetta! Non sono rigido con me stesso non riesco a sacrificare un buon piatto sia a pranzo che a cena.

- Qual é la tua giornata tipo?
La mia giornata tipo parte con una ricca colazione, palestra, in giro per appuntamenti e per lavoro, la sera, mi piace stare sul divano con Ari e rilassarmi a vedere un bel film, questo è il momento sicuramente più bello 😍

- Un aggettivo per descrivere ogni componente della Big family di Striscia:
1. Antonio Ricci;
2. Michelle Hunziker;
3. Ezio Greggio;
4. Ludovica Frasca;
5. Irene Cioni;
6. Ficarra e Picone.
7. Enzo Iacchetti.
Per la big family: Antonio Ricci è la divinità della televisione italiana, una persona a modo che preferisce non apparire, lo ammiro davvero molto!
Michelle è ormai la mamma, è praticamente sempre in attesa di un bebè da quando sono arrivato a Striscia e questo fa si che ci trasmetta sempre la sua immensa maternità!
Greggio è un fenomeno, lui è sicuramente il pezzo più importante di Striscia, sempre pronto alla battuta!
Con Ludo e Irene abbiamo un bel rapporto anche se ho legato più con Irene, ma sono due ragazze molto in gamba!
Ficarra e Picone sono sicuramente i miei preferiti, non puoi non ridere con loro, sono straordinari!
- Hai una tua coppia di conduttori preferiti? Si, non me ne voglia nessuno ma sono Ficarra e Picone.
- Tornando a te, qual é il tuo outfit preferito? Il mio outfit preferito è jeans e camicia, molto easy non amo vestirmi in maniera stravagante, sono semplice in questo.
- Il tuo sabato sera ideale qual è? Il sabato sera ideale è preparare una bella cena alla mia donna ,(amo cucinare) con un buon vino, e poi perché no una bella partita a bowling insieme a lei...
- Fino a qualche mese fa eri single, con tante ammiratrici.... 😊 ma oggi sei felicemente fidanzato. Com'é nata la storia con Ariadna?
E' nata in maniera molto semplice, sono rimasto colpito dalla prima volta che l'ho vista... Mi sono innamorato pian piano fino ad arrivare al punto che non posso più vivere senza di lei... Sono felicemente innamorato 😍
Viviamo a Milano insieme, anche se ora siamo a Roma perché sta girando un film molto carino , e io non esito a seguirla e e condividere con lei questo momento standole vicino.
- Sei geloso di natura? Ad esempio come reagisci quando un uomo fa degli apprezzamenti alla tua donna in tua presenza?
Da buon terrone sono molto geloso, e a dir la verità siamo ugualmente gelosi! Diciamo che per ora gli apprezzamenti sono stati fatti in maniera elegante, se non fosse così non oso immaginare la mia reazione.
- La tua giornata ideale con Ariadna? Ci piace stare sempre insieme, ridiamo tanto e ora viviamo uno in funzione dell'altro, siamo molto felici.
- Chirurgia estetica si o no? Ricorreresti personalmente a un "ritocchino"?
Assolutamente niente chirurgia, per quanto mi riguardo non farò mai nulla , e sinceramente preferisco che la mia donna faccia altrettanto... Per il momento è così😉
- Poseresti nudo per un calendario? Se si, perché? No, non credo di posare nudo.
- Parteciperesti ad un reality? Si, parteciperei, sarebbe sicuramente una bellissima esperienza, e la farei molto volentieri con Ariadna.
- Quali sono i tuoi progetti lavorativi imminenti? Sto preparando un progetto molto importante, sto organizzando con Ari un concorso nazionale di bellezza che mi piacerebbe realizzare a maratea nel mio paese natale... Ci stiamo muovendo molto e avremo grandi nomi dello spettacolo e grandi premi! #missperladeltirreno2016 con questo hastag faremo candidare tramite social le nostre ragazze.
Chiunque volesse riportare quest’intervista, integralmente o parzialmente, altrove nel web è tenuto a citare il corretto link del sito, http://gossip-glam.blogspot.it, in forma cliccabile. Vi ringraziamo per la collaborazione! Lo staff.

Commenti