Cristian e Tara ospiti a Pomeriggio 5: l’annuncio delle novità in diretta. Gravidanza e matrimonio?


La storia d’amore tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ha preso forma all’interno dello studio di Uomini e Donne da cui, dopo svariati alti e bassi, sono usciti fidanzati. I due hanno poi deciso di parteicpare a Temptation Island rinforzando la loro relazione e dopo aver annunciato e spostato svariate volte la data delle loro nozze, a causa di una crisi passeggera che aveva fatto preoccupare tutti i loro fan, oggi sono tornati insieme e sui social si mostrano sempre più felici ed innamorati. La coppia, oggi, è stata ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso per fare un importante annuncio in diretta TV.

Cristian e Tara dopo la crisi: la nuova data del matrimonio
Tara e Cristian sono entrati nello studio di Barbara d’Urso mano nella mano ed hanno, finalmente, ufficializzato il loro ritorno di fiamma dopo la lunga crisi. Cristian Gallella è tornato a casa con la sua amata Gabrieletto due giorni dopo il confronto avvenuto a Domenica Live ed hanno raccontato come stanno andando le cose e come stanno cercando di controllare la gelosia reciproca. La giovane coppia ha, perciò, ufficializzato di essere tornati insieme, di amarsi e che si sposeranno, anche se ancora non hanno rivelato la data. 

Cristiane Gallella e Tara Gabrieletto: le ultime novità sulla coppia
L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che a causa delle continue discussioni, nonostante tutto l’amore nei confronti di Tara, non aveva la voglia e l’input giusto per tornare e chiarire, ma ad oggi tutto va per il meglio. I fan non aspettano altro che scoprire a quando sono state rimandate le nozze che, noi tutti, stiamo attendendo ormai da mesi.

Commenti