Bobo Vieri a 'La vita in diretta': "L'unico che ha sempre creduto in me é stato mio nonno, il mio rapporto con le donne?" LEGGI L'INTERVISTA QUI:

Ospite di Cristina Parodi 'La vita in diretta' su Rai1 l'ex goleador della Nazionale Christian Vieri. L'ex calciatore, ora commentatore sportivo, ha scritto una biografia,'Chiamatemi bomber', dove racconta la sua vita. "In questo libro non ho raccontato proprio tutto - specifica l'ex calciatore ridendo - perché la mia agente mi ha tolto alcune cose. Magari farò un volume due, un giorno, con tutto quello che manca".
"Il libro comincia e si chiude con un ricordo di mio nonno, perché è stato il primo a credere davvero in me - aggiunge Vieri - mio padre, allora vivevamo in Australia, mi mandò in Italia da mio nonno perché volevo giocare a calcio. All'inizio non mi voleva nessuno, poi cominciarono a notarmi. Mio nonno all'inizio mi dava 5mila lire per ogni gol che facevo, poi dovette fare solo mille: non aveva più soldi". "Ai ragazzini dico sempre che devono sognare, che devono crederci, se amano qualche sport - spiega lo sportivo - che tutto può succedere, proprio come è successo a me".
"L'unica volta nella mia vita che ho fatto delle scelte guardando i soldi - ammette Vieri - è quando mi sono spostato dalla Juventus all'Atletico Madrid, perché sono passato da prendere poco a molto di più". "Ballando con le stelle è stata un'esperienza bellissima, meravigliosa, seguo ancora i ragazzi, ballando ho perso dieci chili in 4 mesi - ricorda l'ex calciatore - Mi sono appassionato del tango, è il mio ballo preferito. Quando sono in giro e vedo una donna che mi piace, la prendo e le faccio ballare il tango".
Si passa poi al capitolo donne. "Mi sono molto divertito nella vita, in effetti - ammette Vieri - ma non ero mai io, erano sempre le donne che venivano da me. La gente non mi conosce, ma io sono abbastanza burlone, faccio ridere e divertire, quindi magari colpivo per la mia simpatia. Elisabetta e Melissa, le mie ex più importanti, ora sono mamme, siamo rimasti in buoni rapporti. Ora tocca a me cercare una donna".

Commenti