Uomini e Donne, Rafael Valle: "Silvia ha tirato troppo la corda. Se mi proponessero il trono?? Direi che..."

CHICCOSEDOC - Qualche giorno fa , abbiamo visto la foto con cui l’ex tronista Silvia Raffaele intendeva ufficializzare su Instagram la nuova frequentazione, con un ragazzo conosciuto fuori dagli studi di“Uomini & Donne”, dopo la scelta fatta circa un mese fa di abbandonare il suo percorso sul trono. Un percorso in realtà condizionato dal “NO” dichiarato di Rafael Valle, il corteggiatore italo-brasiliano su cui sino ad allora era sempre stata indirizzata la sua preferenza..
Al settimanale “Nuovo” in edicola Rafael ora spiega i motivi che l’hanno portato a tirarsi indietro ad un passo dalla scelta.. “Questa ragazza mi piaceva molto. Ho anche conosciuto i suoi genitori e ho pianto per lei, ma mi hanno deluso alcuni comportamenti. Soprattutto quando ha deciso di organizzare per Fabio, l’altro suo corteggiatore, una sorpresa romantica, cosa che non aveva mai fatto per me. Gli ha preparato un’esterna a lume di candela e si sono sdraiati su un cuscino. Era chiaro che Silvia fosse alla ricerca di un bacio. E così è stato. (..) Mi ha provocato diverse volte e alla lunga ha tirato troppo la corda. Io sono un ragazzo che sopporta fino ad un certo punto, poi divento una pietra e non c’è verso di spostarmi dalle mie decisioni. Quando Silvia ha provato a chiedermi di ricominciare, era ormai troppo tardi. (..) Dubito che accadrà che possa frequentare fuori Fabio. Sono convinto che a Silvia non piaccia. Tanto è vero che quando lui, alla fine, ha cercato di farle capire che voleva continuare a frequentarla, Silvia gli ha detto: “Mi dispiace: non provo per te l’interesse che provo per Rafael”. Poi ha lasciato il programma. E’ stata chiara: ero io il suo preferito. Lei avrebbe scelto me. (..) Sono sempre stato me stesso negli studi di Canale 5. Non ho mai recitato. Credo di essere stato l’unico corteggiatore nella storia di “Uomini e Donne” che ha abbandonato il programma pur sapendo che la tronista con tutta probabilità lo avrebbe scelto. Ho preferito andar via piuttosto che dirle di NO all’ultimo. (..)In questo momento meglio stare distanti. Le voglio bene, abbiamo vissuto momenti bellissimi ma non eravamo fatti per stare insieme”.
E non esclude un possibile futuro trono… “Se Maria me lo proponesse la ringrazierei perchè è un onore essere scelto da lei, ma adesso non sarei pronto. Magari più avanti, chissà.. (..) Nella vita non nascondo di avere avuto molte donne. Ora, però, vorrei trovare una ragazza con la quale condividere una vita più tranquilla”.

Commenti