GF14, Alessia Marcuzzi: "Nessuna preferenza per Federica Lepanto"

Alessia Marcuzzi è stata spesso accusata di avere una sfacciata preferenza per Federica, ma la conduttrice ha smentito. "Non pensavo che sarebbe arrivata così in alto e non era la mia pupilla come qualcuno ha detto - ha raccontato la presentatrice - Figuratevi che io tifavo per Peppe ed è uscito dopo due puntate! Federica ha una doppia natura: quella di una bambina indifesa e quella di una donna che può farti capitolare, è una ragazza che fa i conti con le proprie contraddizioni e sa quale lato mostrare per conquistare le persone.
Ha un passato complicato, ha vissuto esperienze forti che traspaiono e i concorrenti dalla personalità complessa mi hanno sempre affascinato perché risvegliano il mio istinto di protezione, le ho sempre cercate nel GF. Il pubblico l'ha subito amata e sostenuta, come nel caso di Mauro Marin, perché molti si identificano nelle persone che non sono del tutto risolte."

Commenti