Il Volo, Ignazio Boschetto: "Mi hanno messo della droga nel bicchiere"


GossipBlog - Ricca di gossip l'ospitata dei ragazzi de Il Volo a Domenica Live. I tre tenorini, nel salottino tv di Canale 5 per promuovere il libro sulla propria carriera, hanno avuto modo di raccontarsi cuore a cuore, seppur in collegamento, alla conduttrice facendo emergere particolari finora del tutto inediti. Piero Barone, ad esempio, è stato indotto dai suoi colleghi a confessare come la padrona di casa dello show fosse da sempre il suo sogno proibito. Ma non solo...Ignazio Boschetto è stato il vero protagonista dell'intervista. Per una serie di disavventure mica da ridere. 
Il ragazzo ha infatti raccontato di quando, a Miami la sera prima di un concerto, è andato in un locale con gli amici. Per poi ritrovarsi il mattino dopo steso su un prato e completamente privo di ricordi:
Mi avevano messo della droga nel bicchiere. Voglio lanciare un messaggio ai giovani come noi: non bevete. O quando uscite con gli amici, fate come noi, bevete solo acqua. Un mese dopo un mio amico è andato in quello stesso locale ed è morto in un incidente tornando a casa in macchina dopo aver bevuto.

Commenti