Francesco Totti al Maurizio Costanzo Show: “È Ilary Blasi la mia vita”

Francesco Totti si racconta in una lunga intervista tv e parla di Ilary Blasi, sua moglie da 10 anni. “È lei la mia forza” dice il calciatore in attesa del suo terzo figlio.
UN RAGAZZO FORTUNATO – “Ho la fortuna di averla conosciuta. Un giocatore professionista deve star bene di testa. Ilary mi dà tranquillità e stabilità” racconta Francesco Totti durante la prima puntata del Maurizio Costanzo Show.“È lei che tiene in piedi la baracca”: una dichiarazione d’amore dolcissima quella del calciatore che tributa alla moglie tutte le sue fortune… “Non mi manca niente” dice “Sono un ragazzo fortunato, con famiglia e figli”.
LO SGUARDO AL FUTURO – Ma la sua fortuna non finisce qui. In primavera Totti e Ilary daranno il benvenuto al loro terzo figlio, dopo il più grande Cristian che ha dieci anni e Chanel, 8 anni. “Non vogliamo sapere il sesso” dice il numero 10 giallorosso in Tv. Riserbo assoluto dunque e nessuna possibilità di fantasticare sul nome del terzogenito di casa Totti.
SEMPRE IN CAMPO – In attesa di conoscere il nuovo bebè, Francesco Totti si gode i successi sul campo della sua Roma. E confida che per ora non ha nessuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo. “Giocherò finché il fisico me lo consentirà” racconta su Rete 4. Parole che suonano come una promessa che anche il suo terzogenito avrà la possibilità di vederlo correre in campo.

Commenti