ESCLUSIVA GOSSIPGLAM, Melita Toniolo: "Vi racconto i miei progetti lavorativi e vi svelo che..."

- Ciao Melita, ringraziamo in primis te e la Archimede Eventi per la disponibilità mostrata.
Partiamo dai tuoi esordi: la tua prima apparizione in una rete televisiva nazionale è stata nel programma di Italia 1 Distraction nel 2006: nello stesso anno e sulla stessa rete, sei stata anche una delle sexy casalinghe de Le Iene. Nel gennaio 2007 sei approdata al Grande Fratello, cosa o chi ti ha spinto a partecipare ai provini?
CIAO A TUTTI I LETTORI DI GOSSIPGLAM, HO DECISO DI PARTECIPARE AI PROVINI PERCHE' SPINTA DAI MIEI AMICI! LAVORAVO NELLA BIRRERIA DI MIA SORELLA E TANTISSIMI CLIENTI FISSI MI DICEVANO "MA PERCHE' NON VAI AL GF?"
NEL 2007 IL REALITY ERA ANCORA UNA NOVITÀ SOPRATTUTTO NEI PAESI LIMITROFI AL MIO (SAN BIAGIO DI CALL’ALTA – TREVISO) E FU COSÌ CHE DECISI DI TRASFERIRMI A MILANO, SOPRATTUTTO PER IL MIO LAVORO DI MODELLA.
- Rifaresti l'esperienza "gieffina"? Cambieresti qualcosa del tuo percorso all'interno della Casa? Se si, cosa?
SI, RIFAREI TUTTO QUELLO CHE HO FATTO NELLA MIA VITA... MAGARI CERCHEREI DI ESSERE PIÙ FORTE E DI NON FARMI CONDIZIONARE DA NESSUNO.
- Sei rimasta in contatto con qualche concorrente? Se si, con chi?
SOLO CON GUENDALINA CANESSA E ANDREA SPADONI.
- L'anno dopo sei diventata la 'Diavolita', inviata del programma Lucignolo. Che ricordi hai di quest'esperienza?
UNA DELLE PIU' BELLE DELLA MIA VITA!! HO IMPARATO LI' IL LAVORO DA INVIATA E TRA RISSE E DIFFICOLTA'( parlare con i politici non e' facile), NOTTATE IN PIEDI A FARE LE PIU' STRANE INTERVISTE E POSTI DAVVERO PERICOLOSI...MI SONO FATTA LE OSSA, ALTRO CHE LE CORNA...!
- E da lì un susseguirsi di successi: 'Quelli che il calcio', 'Colorado café', 'Paperissima', 'Bikini' e tanti altri ancora. Qual è l'esperienza che sicuramente rifaresti? Quale invece ti ha soddisfatta di più?
SICURAMENTE COLORADO E LA TALPA. IL PRIMO PER GLI AMICI CHE HO INCONTRATO,PER LE RISATE,E IL DIVERTIMENTO. IL SECONDO PER L'ESPERIENZA, I SENTIMENTI E LE EMOZIONI PROVATE IN SUD AFRICA,UN PAESE MERAVIGLIOSO.
- Hai incominciato a recitare in teatro, ed uno dei tuoi desideri è quello di diventare una brava attrice. Ad oggi quali sono i tuoi progetti imminenti?
A DICEMBRE E GENNAIO SARO' a GARDALAND A FARE UNO SPETTACOLO CON IL MIO FIDANZATO (Pistillo di Colorado). ABBIAMO TANTE COSE DA FARE E PREPARARE E PER MARZO 2016 TORNO CON LO SPETTACOLO A TEATRO "9 MESI E UN GIORNO "CON LORENZO BRANCHETTI.
- Chi è la tua attrice preferita?
NON NE HO UNA IN PARTICOLARE, MA ADORO CLAUDIA GERINI.

- Raccontaci la tua giornata tipo.
HO UNA VITA ABBASTANZA "COLORATA" QUINDI NON C'E' MAI UNA GIORNATA UGUALE ALL'ALTRA.
LAVORO MOLTO CON I SOCIAL E LE FOTOGRAFIE QUINDI CERCO SEMPRE DI AGGIORNARLI MOLTO PER STARE SEMPRE A CONTATTO CON LE PERSONE E I BRAND CONC UI LAVORO.ADORO CUCINARE SIA A PRANZO SIA LA SERA..NEL POMERIGGIO SE SONO LIBERA CUCINO TORTE O PATICCINI..LAVORO LA PASTA DI ZUCCHERO E CREO...TANTO HO ACCANTO UNA CAVIA PERFETTA!
- Qual è il trattamento di bellezza al quale non rinunceresti.
LA PULIZIA DEL VISO MA SOPRATTUTTO...I MASSAGGI!!!!!
- Favorevole o contraria alla chirurgia estetica?
FAVOREVOLE MA NON ESAGERATAMENTE COME SI VEDE DA UN PO'.

- Un aggettivo per descrivere: Belen, Raffaella Fico, Karina Cascella, Laura Barriales, Luca e Paolo, Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker.
Belen: UNICA , Raffaella Fico: BELLISSIMA, Karina Cascella: FORTE, Laura Barriales: FRIZZANTE, Luca e Paolo: PROFESSIONISTI, Alessia Marcuzzi: UMILE, Michelle Hunziker: TALENTUOSA.
- Non può mancare la domanda sulla vita privata...Hai reso pubblica la tua relazione con Andrea Viganò, la vostra storia sta procedendo a gonfie vele: come vi siete conosciuti? Se ti va, lasciagli un messaggio...
CI CONOSCEVAMO GIA', MA CI SIAMO RITROVATI IN UNA SERATA IN CUI ERO DAVVERO ARRABBIATA E IN UN PERIODO DOVE NON VOLEVO ASSOLUTAMENTE CONOSCERE NESSUNO: QUINDI NON POSSO CHE DIRGLI .. "Grazie" semplicemente.
- C’e’ una novità nella tua carriera, sei diventata anche cantante? So che dal 3 Novembre sarà in vendita un disco con un pezzo cantato da te....
 Si, è vero del disco, ma non sono diventata una cantante.
Si tratta di una cosa molto piacevole che ho voluto fare insieme al mio caro amico Matteo Brancaleoni il bravissimo crooner Italiano che mi ha voluta come interprete del video di un suo pezzo “This Is My Life “.
Il video mi vede protagonista nelle vesti della diva degli anni ’50, un po’ musa ispiratrice all’Anita Ekberg.  E poi, oltre a questo, Nel disco canto con Matteo un dolcissimo e simpatico duetto sul celebre brano Mina “Vorrei che fosse amore” che ha anche come ospite Renzo Arbore. E’ stata un’idea di Matteo che mi aveva sentito cantare così per gioco, ma mi ha incoraggiata e…insomma, sentirete cosa ne è saltato fuori!
È stata un’esperienza bellissima ma non diventerò una cantante state tranquilli!
 [Made In Italy è il nuovo album del crooner italiano Matteo Brancaleoni che vanta la straordinaria partecipazione di ROSARIO FIORELLO, RENZO ARBORE, del trombettista jazz di fama internazionale FABRIZIO BOSSO (in tre brani) e della bellissima showgirl MELITA TONIOLO, qui nel suo vero e proprio debutto come cantante (sarà una rivelazione per molti)]
 

Chiunque volesse riportare quest’intervista, integralmente o parzialmente, altrove nel web è tenuto a citare il corretto link del sito, http://gossip-glam.blogspot.it, in forma cliccabile. Vi ringraziamo per la collaborazione! Lo staff.


Commenti