Adele a 'Vanity Fair': «Quel paradiso di mio figlio». LEGGI L'INTERVISTA QUI:





Gli ultimi quattro anni li ha trascorsi lontano dai riflettori e sono stati «un tempo bellissimo». Ma adesso, a pochi giorni dall'uscita del nuovo album, 25 (anticipato dal singolo Hello che è già successo, ndr), Adele ha deciso di raccontarli e raccontarsi. A partire dall'esperienza che le ha cambiato la vita: essere diventata mamma di Angelo, 3 anni. «Mio figlio è il paradiso», ha raccontato sulla cover di Rolling Stone che la immortala al naturale: senza trucco, accappatoio e capelli bagnati. E per questo la parola che si è tatuata lungo la mano è proprio «paradiso».

«È un piccolo angelo, ha tutte le cose che mi piacciono di me», ha aggiunto, «è l'unica persona che mi dice di no, mi governa completamente. È il mio capo, ed è divertente per gli altri da guardare perché nel lavoro e nella vita sono sempre io il mio capo».

Il merito della sua felicità è anche del compagno Simon Konecki, al suo fianco dal 2011. «Mi supporta così tanto e questo lo rende un vero uomo. Al mio ex invece il mio successo lo metteva a disagio». La cantante ha così negato le voci che qualche mese fa li davano in crisi. «Non ci siamo mai lasciati», ha detto. Le nozze però non sono in programma: «Semplicemente non sentiamo il bisogno di sposarci. Abbiamo già un bambino insieme e sento che questo è un impegno abbastanza grande».

Adele ha anche raccontato il suo nuovo stile di vita, più sano. Che negli ultimi mesi l'ha portata a perdere peso, smettere di fumare e andare in palestra e riuscire a divertirsi.

«Allenarsi pian piano è diventato un piacere», ha continuato, «Mi piace fare pesi e anche guardarmi allo specchio adesso». A una cosa però non rinuncerebbe mai: «Non toglietemi i carboidrati!».

Commenti