Valentino Rossi, dopo la bufera, supportato dalla fidanzata Linda. LEGGI COSA SCRIVE:

linda-morselli-valentino-rossi-mano-645
 
Valentino Rossi è chiamato al miracolo nell’ultimo Gp di Valencia, ma ha un’arma segreta per vincerlo: Linda Morselli. Mai sottovalutare il potere di una donna, specie se la donna ha le fattezze e la grinta di Linda, che sul proprio profilo Instagram fa conoscere al mondo il patto di ferro fatto con Vale.
CREDERCI SEMPRE - “E poi tutto crolla, ma bisogna sapersi rialzare per “inseguire” i propri sogni. Siamo in tantissimi a crederci ancora”, scrive infatti Linda a didascalia di una foto che vede le sue mani intrecciate a quelle di Vale. Il Dottore è chiamato a un’impresa che confina con il miracolo: dopo le sportellate con Marc Marquez a Sepang (VIDEO), è stato “condannato” a partire per ultimo nel Gran Premio di Valencia, che deciderà il Mondiale.
 
“BASTA” ARRIVARE SECONDO - A caldo, Valentino aveva deciso di non presentarsi sul circuito valenciano, ma poi ci ha ripensato: ci sarà. Il “nemico” Jorge Lorenzo è a soli sette punti, a Rossi “basterebbe” arrivare secondo. Linda ci crede, noi pure: forza Valentino!

Commenti