Valentina Bonariva, da Miss Universo al Grande Fratello: scopri chi è la new entry della Casa

Fisico “bestiale”, professione modella e ballerina, un fidanzato e… scopri tutto

Valentina Bonariva, la nuova concorrente del Grande Fratello appena cominciato ha rappresentato l’Italia alla finalissima di Miss Universo a Miami. Scopri chi è

“IL BALLO NEL SANGUE” - Valentina ha 26 anni, bionda, occhi verdi, professione modella e ballerina-insegnante di danza. “Ho iniziato a ballare da bambina con i balli da sala”, ha detto, “poi sono passata alla danza caraibica e infine all’hip hop. Il ballo ce l’ho nel sangue è la mia grande passione”. È originaria del Lecchese, si divide tra Airuno e Solaro, in provincia di Milano, dove vive il fidanzato di nome Luca.


“NESSUNA AVVENTURA” - Al GF partecipa perché vuole “prendermi un anno per me da dedicare a tutto quello che può succedermi!”. E appena entrata nel cast, dove forma un terzetto con la coppia Igor-Manfredi, ha dichiarato di non essere single, che il suo uomo ideale deve somigliare a Brad Pitt, e di avere avuto nella vita due storie importanti e nessuna avventura. Riuscirà a mantenere il trend nella Casa a più alto tasso di flirt e passioni?

Commenti