U&D, Valentina Dallari nuovo look, frangetta e occhiali da 'teeneger'



Commenti

  1. La Dallari mi ha scopato poche settimane fa...ero ospite a casa sua, abbiamo cenato soli soletti a lume di candela...finita la cena, ha preso il suo strap-on e mi ha ordinato di leccarglielo...nel mentre, lei fumava una sigaretta dietro l'altra...dopo 10 minuti mi ha spogliato, tolto le mutandine e iniziato a leccarmi la figa tutta bagnata, in vista della scopata..il tutto continuando a fumare le sue sigarette...altri 10 minuti di questo godimento e mi ha iniziato a scopare in tutte le posizioni, mi ha scopato come non mai, chiavato forte, sbattuto come una puttanella di strada...io godevo, lei anche...io urlavo dal dolore e piacere, lei anche..fumando sempre con voglia inaudita le sue sigarette..che dire, sono stato la sua troia!

    RispondiElimina

Posta un commento