Temptation Island, Fabiola sbotta a "Non succederà più": Emanuele é senza pa**e, tra noi é successo che...'

  
Le ultime gossip news che arrivano dai personaggi che hanno partecipato a Temptation Island vedono come protagonista Fabiola Cimminella, che nel programma aveva avuto il ruolo di tentatrice. La ballerina campana è stata ospite telefonicamente durante la trasmissione radiofonica di RadioRadio 'Non succederà più', dove ha detto la sua verità su ciò che è successo, e su un presunto avvicinamento intimo con Emanuele d'Avanzo che era entrato nel reality show estivo in coppia insieme alla fidanzata Alessandra de Angelis.
Fabiola Cimminella, ballerina del programma Made in Sud, è stata duramente criticata - anche dopo aver partecipato a una puntata di Uomini e Donne - per aver messo in pericolo una storia d'amore importante che doveva concludersi in matrimonio: dopo un breve avvicinamento con Amedeo Andreozzi infatti, il vero flirt era stato con Emanuele d'Avanzo. La giovane napoletana, ringraziando in primo luogo per la possibilità di parlare finalmente senza interruzioni, durante la trasmissione condotta da Giada di Miceli ha definito con parole forti il ragazzo del quale si era infatuata. 
 
                                              
Fabiola ammette di essere consapevole di aver partecipato a reality - e quindi di essere soggetta a critiche - ma non tollera di essere chiamata 'rovina-coppie' anche perché sono le coppie stesse che decidono di partecipare, sapendo quali sono le regole della trasmissione. La conduttrice le chiede: "Cosa non è stato detto di questo avvicinamento fra te e Emanuele?" Fabiola allora invita a fare caso a ciò che è successo nell'ultimo falò: la reazione del giovane è stata talmente forte - sostiene la ballerina - che già da sola testimonia che non ci sono stati solo semplici abbracci o coccole.

Fabiola ed Emanuele hanno avuto un rapporto intimo?

Fabiola nell'intervista afferma che "C'è stato un seguito fuori dal reality": lei ed Emanuele sarebbero stati insieme per una giornata intera, ma la Cimminella dice che certe cose rimarranno tra lei e lui, e non si sbilancia troppo in affermazioni particolari. A quel punto però la conduttrice Giada di Miceli insiste con l'ipotesi che ci sia  "stato un avvicinamento intimo", e Fabiola non conferma...ma non nega, dicendo anche che "a un certo punto basta fare due più due". Perché poi Emanuele si sarebbe tirato indietro? La ex tentatrice azzarda l'ipotesi che, vista la storia tra Alessandra ed Emanuele che durava già da tempo, "la strada vecchia" sia stata la più sicura per lui rispetto a quella nuova.

Commenti