Pechino Express, Naike Rivelli lascia il reality. Il supergossip: è incinta di Yari Carrisi?

Naike Rivelli ha salutato “Pechino Express” e il suo compagno d’avventura Andrea Facchinetti dopo sei tappe molte intense. Il motivo? Problemi di salute, mancamenti e giramenti di testa. Ma non solo. Perché l’esplosiva figlia di Ornella Muti , in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, fa intendere che forse c’è di più: “Ho avuto dei mancamenti per delle motivazioni molto serie, delle quali Pechino Express era al corrente. Per rispetto del mio contratto e della loro decisione, non posso espormi oltre quello che è stato mandato in onda. Sicuramente non sono andata via solo per dei mancamenti”. Tutto qui? 

GIALLO GRAVIDANZA  - Ora, i mancamenti e i giramenti di testa sono sintomi tipici delle donne incinta. E c’è chi sussurra che Naike sia in dolce attesa del suo fidanzato Yari Carrisi e abbia deciso di lasciare il viaggio così faticoso per non rischiare. Per il momento non ci sono certezze. Solo rumors. Ma è la stessa Naike Rivelli a lasciare tutti nel dubbio: “La motivazione per cui ho lasciato “Pechino” è stata la più importante della mia vita: non m’interessava più della gara”. E quale motivazioni più importante ci potrebbe essere di un bimbo in arrivo?


VIAGGIO D’AMORE – A quanto pare Naike e Yari, dopo Pechino Express, hanno proseguito il viaggio da soli. Una sorta di luna di miele per “due zingari innamorati” (parole loro eh!). “In realtà lo stiamo ancora continuando. Il 13 ottobre, per il mio compleanno, mi ha portata all’Hilton e abbiamo passato una serata magica, per esempio. Viviamo ancora una vita molto gitana: passiamo da una casa all’altra, anche perché lui ha un sacco di amici musicisti”.

Commenti