Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani vivono ora a Lisbona, lei: "Ora faccio solo la mamma"

aquilani-quattrociocche.jpg
Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, insieme da otto anni, vivono ora a Lisbona, dove si sono trasferiti da pochi mesi per gli impegni calcistici di lui. Il centrocampista ha infatti firmato un contratto triennale con lo Sporting Lisbona. Intervistati questa settimana da chi, i coniugi raccontano la loro nuova vita nella capitale portoghese. Lei, in particolare, precisa di essere ormai dedita esclusivamente alla famiglia:
Faccio la mamma, due figlie sono impegnative.

L'attrice ha infatti rinunciato alla carriera per seguire le due figlie, Aurora 4 anni e Diamante, 1:
Ammetto di aver perso qualche treno giusto. Dopo il film con Raoul Bova Scusa ma ti chiamo amore, era arrivata la proposta per una fiction italiana di successo. Ma in quel momento nella mia vita era entrato Alberto e tutto l'amore che lui ha portato nel mio cuore. Ho scelto la famiglia, ho scelto le nozze e quando ho ricevuto il contratto ero incinta di Aurora. Non avrei potuto recitare perché, durante il set, si sarebbe vista la pancia. Pazienza, la mia vita va bene così.

Commenti