Kim Rossi Stuart papà: “Negli ultimi anni mi sono dedicato a mio figlio Ettore”

kim-rossi-stuart-figlio-enea-645
Kim Rossi Stuart, confessioni da papà: “Negli ultimi anni mi sono dedicato a mio figlio Ettore”. L’attore e regista torna dietro la cinepresa dopo dieci anni di assenza. E motiva il salto temporale con la più tenera delle ragioni 

IL MIO DESIDERIO DI PATERNITA’ - “Ho fatto tante cose, nel mezzo”, dice l’attore che è alla Festa del Cinema di Roma per la proiezione retrospettiva di Anche libero va bene, suo debutto da regista del 2005. “Ma soprattutto ho fatto un figlio”. Il biondissimo Ettore, avuto con Ilaria Spada, che compirà quattro anni il prossimo 26 novembre. Ecco, mi sono dedicato a mio figlio. Era il mio desiderio”.
IL MATRIMONIO È UN ALTRO FILM - Intanto “il freddo” sta finendo di montare il suo secondo film dal titolo provvisorio Nel centro del mondo. Nel centro del suo mondo ormai c’è la famiglia. A proposito: e il matrimonio con la bella Ilaria di cui parlava già nel 2013 quello è un altro film…

Commenti