ESCLUSIVA GOSSIPGLAM! Intervista a Jessica Melena, moglie del calciatore Ciro Immobile: "Vi racconto la mia famiglia: dalla proposta di matrimonio alla nascita delle mie due bimbe..."

Intervista GossipGlam

- Ciao Jessica, innanzitutto ti ringraziamo per aver accettato l'intervista per il nostro sito.  Era il 2012: hai conosciuto Ciro su di un social network. Come ha fatto a conquistarti?
Ciao ragazze, piacere tutto mio! Ciro mi ha conquistato con la sua semplicità. Mi ha corteggiata e fatta sentire importante. Il nostro è stato sicuramente un colpo di fulmine. Ci siamo visti la prima volta e non ci siamo lasciati più!

-
Poco dopo, tu sei rimasta in attesa di Michela, la vostra primogenita: avete desiderato questa gravidanza oppure non l'avevate messa in conto?
La gravidanza di Michela e' arrivata dopo appena un anno che stavamo insieme ed è stata una delle scelte più belle che abbiamo mai preso! È' stata voluta e desiderata tanto…
- 2 anni dopo l'inizio della vostra storia d'amore è arrivato il matrimonio. Raccontaci la proposta di Ciro...
Ricordo che mi regalò una torta e all'interno trovai un anello,mi strinse forte e mi chiese se volessi sposarlo! 

- Hai avuto esperienze da modella, ad oggi sei una mamma a tempo pieno?
Si, in passato ho avuto varie esperienze, ma ad oggi mi sento e vedo una mamma a tempo pieno! Voglio dare alle mie figlie tutto l'amore e le attenzioni di cui necessitano, condividere con loro tutto il mio tempo.  In viaggio, nelle vacanze, nel tempo libero sono sempre con me, non riesco a dividermi da loro mai! L'ultima volta che mi sono divisa da Michela e' stato durante il mondiale (giugno 2014 ndr), lei aveva pochi mesi di vita per venire in Brasile ed io ho sofferto tanto la sua mancanza durante la permanenza li!

-
Qualche mese fa è arrivata la piccola Giorgia: che tipo di mamma sei? Quali
sono le gioie e le preoccupazioni che le tue figlie ti regalano ogni giorno?
Giorgia e' arrivata quasi 4 mesi fa: una ventata di amore e tenerezza ! Penso di essere una mamma molto attenta e pignola. Esigo e voglio solo il massimo! Quali sono le gioie che mi regalano? Per me basta guardarle per essere felice, vederle giocare insieme, ridere ... La più grande gioia la trovo nella loro felicità !

- Da settembre vi siete trasferiti a Siviglia, dove Ciro gioca. Come vi
trovate in questa città? Vi manca l'Italia?
In Spagna si vive molto bene. Siviglia poi e' una città davvero bella sia a livello storico che ambientale! Però l'Italia é l'Italia: é il mio paese...solo lì mi sento a casa davvero. Ogni volta che posso scappo per qualche giorno…
- Nei vostri progetti di famiglia, desiderate altri figli? Se si, quanti?
Si,certo! Noi amiamo la famiglia numerosa ! Vogliamo ancora tanti bambini!



- Un pregio ed un difetto di Ciro.
Un difetto? Sicuramente la testardaggine: vuole aver sempre ragione!
Mentre di pregi ne ha davvero molti. È' una persona disponibile, protettiva e affidabile !

- Qual è la vostra giornata ideale?
La nostra giornata ideale? Stare a letto tutti e 4, riempirci di schifezze e vedere film !!!! 😂😂 amiamo la tranquillità e stare insieme!

- Come ti vedi da qui a 10 anni?
Tra 10 anni? Felici e sereni come sempre!

- Lascia un messaggio a tutti i fans che vi seguono.
Un saluto a tutti coloro che ci seguono e ci mostrano sempre un grande affetto! Sono tanti e sono molto carini....un bacio a tutti voi. Jessica e Ciro.

Chiunque volesse riportare quest’intervista, integralmente o parzialmente, altrove nel web è tenuto a citare il corretto link del sito, http://gossip-glam.blogspot.it, in forma cliccabile. Vi ringraziamo per la collaborazione! Lo staff.

Commenti