Cristina Buccino sbotta: 'Basta! Non sono tutta rifatta...' LEGGI IL SUO SFOGO QUI:


Cristina Buccino a chi malizioso, parlando di lei, parla di ritocchini, non le manda certo a dire. La showgirl 30enne mette tutti a tacere. Non è rifatta, la gente lo deve accettare. Gli altri sono solo degli invidiosi anche solo a pensare che lei abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Il seno è l'unica parte del corpo 'cambiata': è stato reso più prorompente.
Sulle pagine di Visto nel numero attualmente in edicola Cristina Buccino sottolinea: "Ho rifatto solo il seno, le labbra no. C’è chi pensa che abbia rifatto anche il naso e invece è naturale. La gente lo deve accettare, sono solo invidiosi".
L'ex naufraga è stufa dei rumors che la vorrebbero stravolta, bella perchè 'ritoccata'. Non è rifatta, punto e basta. La gente? Sono solo invidiosi quelli che aprono bocca e a dir suo dicono falsità.
Impegnata, non rifatta, Cristina Buccino non sta mai ferma, ma per lavoro, niente amore al momento: "Sono single e sto bene così. In effetti sto pensando così tanto al mio lavoro che non ho nemmeno il tempo per innamorarmi. Sono sempre in giro, non sono mai a casa. Però se dovesse capitare una cosa così bella sarei felice". Il suo lui lo sogna "leale e non egocentrico, ma soprattutto non deve appartenere al mondo dello spettacolo. Deve fare assolutamente dell’altro nella vita". In questo modo niente competizione...
Cri sogna in grande: "Mi hanno fatto delle proposte televisive, ma non le ho accettate. Il calcio non è la mia passione e non vedo il motivo per cui io debba accettare qualunque cosa solo per fare televisione. In questo periodo sono a Roma, dove mi sto dedicando allo studio. Insomma preferisco aspettare e cimentarmi su quello che voglio fare davvero. E poi mi sono arrivate proposte anche dal cinema".
Molto desiderata, la Buccino sa che la sua avvenenza l'ha aiutata: "E' inutile negarlo: la bellezza è il mio biglietto da visita, però uno deve dimostrare di avere anche cervello. Purtroppo però, troppo spesso nelle relazioni la bellezza crea invidie e gelosie". Anche le sue due sorelle, Donatella e Maria Teresa, sono state baciate da Madre Natura... "Sì, è vero, sono entrambe belle, ma a loro lo spettacolo non interessa. Una sta per diventare biologa, l’altra è arredatrice d’interni". Mentre Cristina aspetta il momento giusto per sfondare definitivamente nel mondo dello showbiz.

Commenti