Temptation Island, dopo il tradimento Gianmarco si prende la rivincita su Aurora

 Puntata ricca di emozioni quella di "Uomini e Donne", che ha avuto come protagonisti i concorrenti di "Temptation Island". Gianmarco ha rivisto l'ex fidanzata Aurora, dopo che lei lo aveva tradito con il tentatore Giorgio, e si è preso una rivincita salendo sul trono. Ma anche per altre coppie è arrivato il momento decisivo: Amedeo e Alessia sono in piena crisi, mentre Sonia e Gabriele programmano le nozze.
Amedeo e Alessia rivivono i loro momenti magici sull'isola, che però sono ormai solo un lontano ricordo. "Non andiamo molto d'accordo e ultimamente si litiga spesso" esordisce Alessia "Ultimamente mi sono sentita trascurata. Non mi sento più importante per lui". La difesa del ragazzo non si fa attendere: "Non so che immagine hai tu dell'amore. Sono passati solo due mesi, certe cose vanno fatte un po' alla volta".
E per una coppia che scoppia, ce n'è un'altra che va all'altare. Dopo nove anni di fidanzamento, infatti, Sonia e Gabriele sono pronti a giurarsi amore eterno. Dalla prima edizione di "Temptation Island" erano usciti da single, ma fuori dal programma si erano riavvicinati. E ad un anno di distanza si sono ufficialmente fidanzati: "Ce l'abbiamo fatta, a maggio ci sposiamo".

Commenti