Ritorno di fiamma tra Aldo Montano e Antonella Mosetti? Eccoli alle prese con il trasloco....

mosetti645

Se è vero che due indizi fanno una prova… Una casa, è una conferma. Antonella Mosetti e Aldo Montano di nuovo insieme. Già nei mesi scorsi si era sussurrato di un loro riavvicinamento, ma adesso è la figlia di lei Asia Nuccetelli a gettare nuova benzina sul fuoco del gossip…

NUOVA CASA – È la bella Asia, figlia della Mosetti e dell’ex marito Alessandro Nuccetelli, a postare una foto su Facebook che immortala lei, la madre e Montano insieme. “La mia famiglia” scrive la ragazza, per poi aggiungere “Nuova casa, traslochi notturni, 3 numero perfetto”. Insomma, il messaggio lanciato da Asia sembra chiaro: lei e mamma fanno le valigie per cominciare una nuova vita… E non in due. Con loro c’è appunto proprio lo schermidore…

ANTONELLA E ALDO – In realtà già a inizio agosto, quando la Mosetti aveva spento le 40 candeline, a festeggiare con lei era stato avvistato proprio Montano. Si era parlato già allora di un ritorno di fiamma, ma poi lui era stato paparazzato con un’altra… E invece adesso sembra proprio arrivare una nuova conferma che fra l’ex stellina di Non è la Rai e il campione olimpico è risbocciato l’amore. D’altronde Antonella in alcune interviste aveva confessato di non averlo mai dimenticato: “Con lui ho toccato il cielo con un dito” aveva detto. E sembra proprio che per loro sia arrivato il tempo di… una nuova vita insieme.

Commenti