Parla Sarah Felberbaum: “Daniele De Rossi è la mia anima gemella”. E sul matrimonio…

“LA MIA ANIMA GEMELLA” – La bella attrice 35enne intervistata da Grazia parla del suo rapporto con il giocatore giallorosso, da cui ha avuto la figlia Olivia. “È la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza” dice di lui. E ancora spiega: “Non potrei desiderare di più”. Un’unione la loro che prosegue davvero con il vento in poppa, lui un matrimonio alle spalle, con Tamara Pisnoli: “Non è difficile per niente gestire una famiglia allargata. Quando ami una persona devi accettare il suo passato. Andare d’accordo con la ex del proprio uomo non è un tabù, né una cosa di cui vergognarsi”. Per ora Sarah non pensa al sì…però dice: “Fra noi va benissimo senza ufficializzazioni. Forse, un giorno, metteremo la fatidica firma”.


E SULLA MATERNITA’… – Compagna felice, ma anche mamma, la bella attrice racconta: “La maternità mi ha calmato. Oggi mi sento meno irrequieta di un tempo. Mia figlia non ha paura di niente, è una bambina socievole e allegra. Forse cresce così libera e serena perché abbiamo deciso di abitare a Ostia, in mezzo alla natura”. E dopo Olivia, chissà che non arrivi il bis: “Se il cielo lo vorrà, un altro figlio mi piacerebbe” confessa.

Commenti