"Striscia la Notizia" riparte da Michelle Hunziker e Maria De Fillippi

E' stato presentata la nuova stagione di "Striscia la Notizia", che partirà il 21 settembre su Canale 5. Uno studio nuovo di zecca come le coppie di conduttori: Maria De Filippi che affiancherà Michelle Hunziker per le prime due puntate mentre poi arriveranno Mara Venier e Gerry Scotti. "Ricci mi ha chiamata e non potevo dire di no - ha detto la De Filippi -, del resto come per la Rai c'è Sanremo, per Canale 5 c'è 'Striscia la Notizia'".

La De Filippi non era in studio ma in collegamento video da Roma. Condurrà le prime due sere insieme a Michelle Hunziker, accanto alla quale nel resto della settimana ci saranno per due giorni Gerry Scotti e per altri due Mara Venier. 

Tra le novità della 28.ma edizione, la prima registrata a Cologno Monzese e non nella sede storica di Milano 2, cinque nuovi inviati. Confermati quelli storici tra cui Dario Ballantini che questa volta si calerà anche nei personaggi del sindaco di Roma Ignazio Marino e della cancelliera tedesca Angela Merkel. Il sottotitolo quest'anno è "La voce dell'invadenza".

Commenti