Francesca Fioretti è incinta del compagno, il calciatore Davide Astori. La bella napoletana ha dichiarato che...


Francesca Fioretti è incinta. L'ex gieffina, 30 anni compiuti lo scorso marzo, ha confessato la gravidanza a Vanity Fair. "E' in arrivo in casa un nuovo inquilino", ha detto entusiasta al settimanale. La bellissima che studia recitazione e disegna costumi che poi indossa pure come testimonial per Wikini beachwear desiderava tantissimo questo figlio con il fidanzato Davide Astori, difensore centrale della Fiorentina e della Nazionale. Del bebè che arriverà, però, non conosce ancora il sesso.
"Noi siamo felicissimi. E' il coronamento di un amore iniziato due anni fa, al compleanno di un amico comune: io ero appena stata in Vietnam e Davide, appassionato di viaggi, ha preso la palla al balzo facendomi domande sui luoghi che avevo visitato. Dopo poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci e adesso eccoci qui, in attesa del primo figlio. 
Se abbiamo già in testa un nome? No, ma su alcuni è già guerra aperta", ha rivelato Francesca Fioretti, incinta e con il cuore colmo di gioia.

Pensa al matrimonio, pensa soprattutto a stare insieme al suo giocatore preferito: wag, Francesca Fioretti anche incinta dovrà spostarsi: "La priorità adesso è un'altra, anche se le nozze restano comunque un progetto per il futuro. Intanto mi voglio vivere il presente e stare con Davide, non sono fatta per le storie a distanza: all'inizio quando giocava nel Cagliari facevo avanti e indietro, ma già lo scorso anno quando è passato alla Roma io mi sono spostata giù. Per me è stato fantastico visto che volevo già trasferirmi nella capitale per studiare recitazione".

Commenti