Fabrizio Corona e Nina Moric, di nuovo insieme per amore del figlio Carlos


Fabrizio Corona e Nina Moric, eccoli di nuovo insieme. Che ci sia del tenero? Eppure avevamo appena sorpreso Fabrizio con una delle Donatella. E infatti c’è del tenero solo nel senso che l’incontro, avvenuto in una location tutt’altro che romantica, avviene solo per amore del loro Carlos, 13 anni, a cui entrambi sono legatissimi.

UN NUOVO ROUND – Altro round, dunque, tra Fabrizio, 41 anni, e l’ex moglie, 39. Si sono ritrovati con i loro avvocati al Tribunale dei Minori di Milano, per discutere dell’affidamento di Carlos. Il ragazzo vive temporaneamente con la nonna paterna Gabriella. Anche quest’ultima udienza è stata interlocutoria.

CORONA IN LIBERA USCITA – Già l’8 settembre Corona era uscito dalla comunità di don Antonio Mazzi, dove sconta la sua pena affidato ai servizi sociali, per presentare al cinema Odeon Metamorfosi, docu-film in cui si racconta. Allora ha abbracciato il suo Carlos. «Mia madre mi dice che dovevo provare dolore per capire. L’ho provato, immenso. Ora voglio lavorare in comunità per dimostrare a mio figlio che ce l’ho fatta e ce la posso fare», ha detto Corona.

LA MORIC INARRESTABILE – Non si placa invece la modella croata. Intervistata da Selvaggia Lucarelli, ha insultato l’ex rivale Belén. E sul suo misterioso incidente- suicidio, Nina ha detto: «Era stata mia madre a picchiarmi».

Commenti