ESCLUSIVA GOSSIPGLAM, intervista a Giovanni Masiero: "Vi racconto i miei progetti lavorativi e di Chicca vi dico che..."

1) Ciao Giovanni, innanzitutto grazie per aver accettato la nostra intervista. Sei appena tornato da una bellissima vacanza con Chicca: com'é andata?
Ciao Mara, a noi piace molto viaggiare, come potete ben notare dai nostri viaggi tutti accuratamente documentati. Abbiamo trascorso un'estate bellissima, ed é sempre un'esperienza indimenticabile con lei... Ti racconto l'esperienza, che forse più mi é rimasta nel cuore... Un viaggio, quello in India, sognato a lungo, già ai tempi della nostra permanenza nella casa. Francesca, io ed i nostri zaini in spalla. Un viaggio nel tempo in cui abbiamo visto cose, persone, luoghi che resteranno impressi nella nostra mente. Il viaggio alle Maldive, invece, ha rappresentato un tuffo nel paradiso terrestre. Lì ci siamo rilassati tra snorkeling, immersioni, bagni di mare e di sole. 
2) Partiamo dal principio, cosa ti ha colpito di Chicca inizialmente?
Di Francesca mi ha colpito da subito lo sguardo. Poi la sua eleganza, la sua bellezza , la sua carica d'energia, la sua spontaneità. 
3) Qual é stato il momento in cui hai capito di esserti davvero innamorato di lei?
Credo di aver capito di amarla durante la mia settimana in cantina , separato da lei. Non vivendo a contatto con Francesca 24 ore su 24 , mi sono reso conto che mi mancava. Mi mancava tutto di lei.
4)Quali sono i vostri progetti imminenti? Matrimonio o convivenza in vista per voi? 
Viviamo giorno per giorno, cercando di sfruttare ogni momento per stare insieme. A causa di esigenze lavorative differenti, spesso siamo costretti  a separarci ma, appena possiamo, prendiamo il treno o la macchina e corriamo l'uno dall'altra. Speriamo di andare a convivere al più presto. 
5) Sei rimasto in contatto con i tuoi compagni d'avventura del GF? Se si, con chi? 
Sono rimasto in contatto con Samba.
6) Quali sono i tuoi progetti lavorativi imminenti?
Sto lavorando molto nel campo della moda , per diversi brand. Ho in cantiere alcuni progetti televisivi. 
7) Come reagisci alle critiche?
Dipende dalla fonte e dalla tipologia di critica. Se le critiche provengono da persone per cui ho stima, posso prenderle in considerazione, perché possono rappresentare uno stimolo o essere motivo di crescita personale. Se sono critiche sterili o fini a se ' stesse, non mi toccano. 
8) Manda un messaggio alle tante persone che ti seguono.
Ringrazio una ad una tutte voi che mi seguite sempre con affetto e credete in me. Un grazie particolare va' a  Stefania, la persona che mi aiuta nella gestione della mia pagina Facebook. Stefania collabora con me da quasi un anno, cercando di conciliare questo ruolo con i suoi impegni professionali e , soprattutto, con il suo essere mamma. Tra di noi si è stabilito un buon rapporto, fatto di stima e fiducia reciproche.
9) E uno alla tua Francesca...
Francesca: sei il mio amore, LA MIA VITA!
10) Come ti vedi da qui a 10 anni?
Non è facile immaginarlo, ma spero di avere lo stesso spirito d'avventura che mi ha sempre contraddistinto. La stessa voglia di fare, di partire con uno zaino in spalla in cui metterò non solo la mia Francesca, ma tanti piccoli nini!

UN CARO SALUTO A TUTTI I LETTORI DI GOSSIPGLAM E ALLE AMMINISTRATRICI CHE CURANO IL SITO. GIOVANNI MASIERO.

Chiunque volesse riportare quest’intervista, integralmente o parzialmente, altrove nel web è tenuto a citare il corretto link del sito, http://gossip-glam.blogspot.it, in forma cliccabile. 
Vi ringraziamo per la collaborazione! Lo staff

Commenti