Eros Ramazzotti: “Mia figlia Aurora a X Factor 9? Ecco com’è andata veramente”

“Io raccomandare Aurora? In quell’ambiente non mi fila nessuno”, dice papà Eros. E spiega com’è andata davvero…

Aurora Ramazzotti a X Factor 9: raccomandata (come sostengono molti frequentatori dei social network), o no? Papà Eros Ramazzotti, in un’intervista a Sette, racconta i retroscena della convocazione di Aurora. E anche della sua sfuriata sul web da papà indignato…
Aurora Ramazzotti a X Factor 9. Il web la attacca: “È una raccomandata”. Ma papà Eros la difende: “La vita oggi va così” 

“VOLEVA CANTARE, MA L’HO SCORAGGIATA” - “Quando c’è stato questo attacco micidiale nei suoi confronti, l’ho difesa. Magari ho sbagliato a scrivere qualcosa, è stata  una reazione istintiva. Ma è importante dire che non ho fatto nulla per questo suo lavoro”. La “Auri”, come la chiama papà Eros,ha una bella voce , ma da un papà così inserito nell’ambiente non ha ricevuto alcun aiuto. E nemmeno un incoraggiamento. Anzi: “In passato – racconta lui – l’Auri mi aveva detto di voler far provini per cantare… ‘Per carità, non farlo’, le avevo risposto. ‘A meno che non ti prepari per tre anni e arrivi con la tua gavetta, le tue esperienze…”.

“IN QUELL’AMBIENTE NON MI FILA NESSUNO” - E anche per quest’inizio di carrieta in Tv, lui non c’entra niente dice. “Non conosco nessuno in questo  ambiente”, assicura. E porta le prove: “Anni fa, spendendo anche tanti soldi, ho prodotto dischi di due giovani bravissimi. Sono andato dalle radio per proporli: beh, mi hanno rimbalzato tutti. E non li ha cagati nessuno!”.

“L’HANNO CHIAMATA AL TELEFONO” - Per Aurora a X Factor 9, dice Eros “hanno deciso i grandi capi della rete, che la chiamano al telefono direttamente… Vuol dire che ha del potenziale. Se poi è la figlia di Ramazzotti e Michelle Hunziker, lei che deve fare? Cancellare il nome dall’anagrafe? Vediamo almeno come va…”. La “Auri” condurrà la striscia quotidiana del talent show su Sky Uno. Consigli? “All’Auri ho detto: vai preparata e forte, altrimenti ti distruggono. Sono tutti pronti a mangiarti, in un mondo in cui la gente fa fatica a sopravvivere…”

Commenti