Alessandro Preziosi alla 72sima Mostra del Cinema di Venezia con la sua Greta Carandini



Commenti

  1. bruttissima coppia lei è un'incrocio fra la Rottermeier e Olivia di Braccio di Ferro

    RispondiElimina
  2. ..ricordo lui con Vittoria a Venezia ...tutti e due bellissimi e innamoratissimi...lui non le toglieva gli occhi di dosso...e all'arrivo a Venezia nel 2010 è sceso prima lui dalla barca e ha dato la mano alla Puccini per aiutarla a scendere !!!!...con questa ha un atteggiamento strano come fosse solo un contorno .... si nota in tutte le foto !!!...distaccato e poco preso dalla giovane fanciulla !!!!!...in tante foto sembra faccia tutto lei...baci ..... abbracci...etc.... !!!!!!!!.....e poi un giornale scrive ..." lei lo ha cambiato !!!!..."....si è visto nelle foto di Ischia lui avvinghiato alla bottiglia e alle ragazze !!!!...mah

    RispondiElimina
  3. Anonino sei forse troppo feroce!!!! ahahahahahaha basta solo porsi una domanda: come mai questa "bellissima???" non la guarda mai in faccia? ...... che abbia paura di avere gli incubi la notte???

    RispondiElimina
  4. ma lei e' brutta forte....! ma dietro ha una protesi????...vista dal vivo il suo didietro non e' così prorompente...se usa a 26 anni questi trucchetti e' messa male ahahahah! preziosi va ,a trovarti una donna vera che gia hai due figli non ti serve una terza .... ..la bambocciona lasciala alla mammina!!!!

    RispondiElimina
  5. ...strana coppia e strano amore (???)....è chiaro che ha fatto tutto lei ...è lei che gli corre dietro....per lui è una storia di sopravvivenza dopo Vittoria sà che non amerà nessuna come ha amato Vitto e allora si accontenta di questa che ormai è chiaro anche se lo vede sbattuto sui giornali bevuto e con donne fà finta di non credere che lui non ha mai abbandonato i suoi vizi !!!...insomma cornuta e felice

    RispondiElimina
  6. dopo i vostri commenti feroci la racchia e 'corsa ai ripari ...per parata firenze e' andata da un restauratore ,anche se la bruttezza non glie l'ha riparata...forse farebbe meglio ad avere la stessa velocita'a riparare altri problemi piu' gravi ...che non pensare ai red carpet ...cosa che aspetta da molto ...ma il preziosi fidanzato ancora non si era deciso .....adesso la principessa e' contenta ...il suo alter ego soddisfatto ...dispiace solo che uno di 42 anni capisce poco della vita ....!!se avesse capito a quest'ora sarebbe da tutt'altra parte !!vergogna vergogna!!

    RispondiElimina
  7. prima IL GRANDE ATTORE fà il tronista a Venezia....ma non poteva farsi scappare il tappeto rosso e quindi fà il tronista !!!!...si sà
    poi arriva lei a Venezia entrando dalla porta di servizio....look osceno...consigliata male..malissimo !!
    poi si restaura e và a Firenze....la roccaforte che voleva conquistare da tempo, passando dal chirutgo plastico ma con vestito terribile....senza classe...eleganza....titara a nuovo!!....lui cammina e fatta eccezione per le foto d'obbligo...solo una ....cammina x i fatti suoi !!!!
    il fine è anche quello di buttare fumo negli occhi su di un PADRE che passa le sue serate con bottiglia in mano consolandosi con altre !!!...la mia compagna è intelligente e CORNUTA ovvio....vede e sà bene ma vuole il giocattolone e quindi accetta ...accetta e fà finta di ninte !!....lui solo opportunista però fortunato ha trovato chi gli fà fare tutto quello che vuole senza scocciare !!!

    RispondiElimina
  8. ...e comunque lei lo ha cambiato !!!!!!!!!!!!!!....si ...si è visto a Ischia ahahahahahahaha

    RispondiElimina
  9. ...immagino la faccia che la fidanzata di Braccio di Ferro avrà fatto guardando il suo posteriore mentre sale ....DA SOLA....il pontile !!....
    e poi ho capito come mai fosse in piedi in barchetta.....!!!!!!!!!!....lui da grande cavaliere è arrivato in barca e si è seduto senza neanche farci caso ..... e lei è stata lasciata a fare il palo della Laguna !!!!
    che coppia....che passione.....che amore.....
    tra l'altro notate come lui la guarda SEMPRE intensamente negli occhi !!!!!!!!!!!!
    ... però forse è strabico....credo !!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento